Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Bomberman R: svelati nuovi dettagli sul gioco

17 Gennaio 2017 3

Super Bomberman R sarà uno dei giochi che, il 3 marzo, accompagnerà al lancio Nintendo Switch e, alcune ore fa, sono stati svelati nuovi dettagli sulle caratteristiche e i contenuti di gioco.

Secondo quanto emerso da un recente comunicato rilasciato da Konami, Super Bomberman R includerà al suo interno ben 50 stage diversi totalmente dinamici e il comparto grafico sarà foto-realistico.

Le novità non mancheranno ma i fan di Bomberman ritroveranno le principali caratteristiche che hanno reso famosa la serie.

Sarà possibile giocare sia online che in locale insieme ad altri sette amici. E' stata inoltre confermata la presenza della Battle Mode e della modalità Storia che potrà essere affrontata sia in single player che in cooperativa insieme ad un altro giocatore. Il tutto sarà accompagnato da nuove regole, sembra infatti che in alcuni stage non sarà più necessario eliminare tutti i nemici per vincere e passare al livello successivo.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli, ricordandovi che, alcuni giorni fa, è stato rilasciato il primo video gameplay dedicato a Super Bomberman R, titolo che il 3 marzo accompagnerà il debutto del nuovo hardware di casa Nintendo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Speriamo che stavolta sia un Bomberman decente, però!

Manolo

Non gioco a Bomberman da una vita, lo prendo al 100%.

Masterpol

ho sempre adorato bomberman! l'ho stragiocato in sala giochi e sulla ps1 dunque lo prenderò sicuro, ma non subito dipende dal prezzo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'