Little Nightmares approderà ad aprile su Xbox One, Playstation 4 e PC

18 Gennaio 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Little Nightmares, il puzzle-platform a sfondo horror di casa Namco Bandai sviluppato da Tarsier Studios, approderà su Playstation 4, Xbox One e PC, ad aprile, precisamente il giorno 28.

A seguito dell'annuncio relativo alla data di uscita, Namco Bandai ha pubblicato un nuovo video gameplay e ha svelato l'edizione speciale di Little Nightmares che sarà disponibile solo in versione Playstation 4 e Xbox One. La confezione, oltre ad includere al suo interno una copia del gioco, conterrà un'Action Figure di Six, il protagonista dell'avventura, la colonna sonora, una serie di adesivi e un poster.


Little Nightmares, per chi non lo sapesse, porterà i giocatori ad affrontare le paure della propria infanzia. L'obiettivo sarà infatti quello di aiutare l'eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw, un enorme e misterioso vascello abitato da anime corrotte che sono alla ricerca del prossimo pasto.

Non ci saranno dialoghi all'interno di Little Nightmares, saranno i giocatori stessi, infatti, a dare un'interpretazione a quello che vedranno nel corso del gioco. Secondo quanto dichiarato, il titolo di casa Namco Bandai dovrebbe tenere impegnati gli utenti per circa 6-8 ore e il gameplay sarà focalizzato principalmente sull'esplorazione. Il tutto sarà impreziosito da un incredibile comparto sonoro.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cip93

Che schifo

ianneboy84

Ho risolto da solo! Su Amazon UK c'è la copia fisica del gioco (Standard), mentre su Amazon DE ci sono entrambe le versioni. Aspetto che sia preordinabile su Amazon IT!!!

ianneboy84

Ma la "Six Edition" avrà la copia fisica del gioco? Per ora si può preordinare solo la versione classica dal PlayStation Store...

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione