Fire Emblem Heroes in arrivo il 2 febbraio su iOS e Android | Agg. disponibile

02 Febbraio 2017 36

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Aggiornamento 02/02

Nintendo ha rilasciato ufficialmente su Android ed iOS il gioco Fire Emblem Heroes, una delle serie RPG di maggior successo del produttore. Adattata completamente per smartphone e dispositivi touchscreen, la storia si snoda attraverso un mondo diviso tra l'Impero Embliano, che brama il controllo, e il regno di Askr, che gli si oppone.

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni, trova molti degli eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dall'artista Yusuke Kozaki, esplora le varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese, per regalarti ore di gioco aggiuntive.

Fire Emblem Heroes è disponibile al download gratuito con la formula del free-to-play, per iniziare il gioco avrete bisogno di una connessione internet ed alcune funzionalità richiedono l'uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali.

Articolo originale

Dopo gli annunci relativi a ben tre nuovi titoli della serie Fire Emblem dedicati a Switch e 3DS, i responsabili del colosso Giapponese durante la Nintendo Direct hanno annunciato anche l'arrivo di Fire Emblem Heroes sui dispositivi mobile basati su iOS e Android.

Fire Emblem Heroes è un RPG di strategia incentrato sullo scontro tra due regni in guerra tra loro. In qualità di convocatori, i giocatori consolideranno il proprio esercito chiamando a raccolta gli eroi di Fire Emblem da mondi che abbracciano la serie nella sua ampiezza.

I giocatori ingaggeranno battaglie strategiche ed inoltre livelleranno un gruppo di nuovi combattenti ed eroi leggendari. Alcuni noti personaggi diventeranno alleati, mentre altri saranno dei veri e proprio nemici.

Il sistema di controllo è stato semplificato al fine di offrire un'esperienza di gioco adatta per i dispositivi mobile mentre le mappe in miniatura sono state disegnate per ben adattarsi allo schermo dello smartphone.

Gli eroi saranno rappresentati da disegni artistici interamente realizzati a mano da vari illustratori e le loro voci sono state registrate ex novo. Oltre alla modalità principale, i giocatori potranno confrontarsi con altre modalità per rafforzare il proprio esercito, competere contro altri utenti e molto altro ancora. Il tutto verrà accompagnato da aggiornamenti gratuiti e puntuali mirati ad incrementare personaggi e contenuti di gioco.

Fire Emblem Heroes sarà rilasciato in versione free to play con al suo interno i consueti acquisti in app e debutterà il 2 febbraio su Android e successivamente approderà anche su iOS.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 184 euro.

36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Name

Hahahahaha!

InterTriplete

Ma quanto scrivi, c0glione? :D Pensi che abbia il tempo e la voglia di leggere tutto sto popo di frustrazione di uno sfigato come te? :D Si vede che sei nervoso... :) Vado a farmi fare un bocchino da tua madre! Ahahah! E suka sempre, merdaccia! :)

Name

Partendo dal presupposto che temo tu stia scambiando mia madre con la tua e me con te stesso... Direi che fosse già abbastanza ovvio a tutti che, per te, l'unico modo d'avere "compagnia" sia pagare ma... Perchè dirlo qui pubblicamente?! Ok che visti TUTTI i commenti che lasci, fatti di insulti campati per aria contro una multinazionale e le pochissime argomentazioni che riesci a portare senza offendere a destra e manca sia un evidente modo per auto ridicolizzarti pubblicamente, ma metterti alla berlina addirittura dicendo che sei un p*ttaniere.....
E mi dispiace doverti deludere ma no, non scoppio di rabbia, sai perchè? Perchè tu non vali nulla, non sei nessuno :) E' abbastanza ovvio, anche a te stesso, che a nessuno importa di te. Mi dispiace.

InterTriplete

Lo faccio solo per far vedere a tutti quanto sei c0glione... :) Dopotutto, uno che si mette come account name, non può che essere un minkia! Ahahah! Ti lascio alla tua mediocrità e alla tua vita di m3rda... e salutami la puttanella che ti ha messo al mondo, mi conosce bene! XD Scoppia di rabbia e suka sempre, povero c0glione... ;)

Name

Fa molto ridere che trovi negli altri le tue peculiari caratteristiche, sai?
Poi non mi dovevi lasciare l'ultima parola?! Comunque quello che ripete sempre le stesse cose (o ripete le offese che riceve) sei tu piccolo bimbo penoso!

InterTriplete

Ulteriore e non richiesta dimostrazione che hai troppi cromosomi e troppo poche idee anche solo per offendere le persone. Sei un malaminkia, con troppi problemi esistenziali... provo pena per te... :)

Name

Mi abbasso al tuo livello? "Sukaaaaa".
Ecco, come volevasi dimostrare.

InterTriplete

CVD

Name

Hahahahahaha

InterTriplete

Le tue deduzioni illogiche sono la dimostrazione che ho perfettamente ragione: tu dai agli altri del cretino, ma tu lo sei veramente! :D Sono due giorni che te la metto nel cul0, ti lascio l'ultima parola, come si fa coi bambini dell'asilo... Su, forza, rispondi, e poi vai a suicidarti così ti passa tutto! Lol Sei solo un frustrato, oltre che un povero c0glione... :) Addio, e suka! :)

Name

Questo spiega in effetti perchè hai il bisogno di commentare sempre nello stesso modo sotto qualsiasi notizia (tranne quelle positive per Sony e negative per gli altri, lì sarebbe troppo anche per te!), è perchè sei conscio di esser cretin0 e ripeti per te stesso quanto Sony sia brutta e cattiva!

InterTriplete

Se lo ripeto è perché si fa così con i cretini... ;)

Name

Meno male che lo sai, che ripeti sempre la stessa solfa! Si vede che sono proprio dei nervi scoperti questi ;)

InterTriplete

Torno a ripetere: ma tua madre quel giorno non poteva semplicemente ingoiarti, come fa sempre con tutti?

Name

Mi spiace ma quello è il tuo secondo nick :)
E "me la potete solo sukare" cosa? Il tuo atteggiamento è chiaramente volto a compensare il nulla cosmico che hai anche lì, oltre che nella testa :)

InterTriplete

L'importante è non essere come name, che è universalmente conosciuto come il c0glione del web! XD Ricordati che tu e tutti i sonari di m3rda come te me la potete solo sukare! XD

kasp68

Installato su Honor 6+ dal playstore, nessun problema e per essere un nuovo gioco funziona più che bene.

hot dogz

non funziona su asus zenfone2

ghost

Nintendo ha sempre detto di essere contro il paytowin, speriamo mantenga la promessa xD

Chuck

Con il Nexus 5 sul google playstore il gioco non è compatibile, allora sono andato a cercarlo su fonti esterne, installato e va alla perfezione -_-

Simtopia23

Se fai l'account a My Nintendo (e ti conviene) puoi usare i punti platino degli achievements per comprare gli oggetti in-game a pagamento come le sfere.

tpberserk

se nel breve termine sa farsi piacere è già qualcosa

Simtopia23

In realtà per essere un titolo mobile, non è affatto male.

tpberserk

La gente si lamenta sempre, c'è sempre un motivo per farlo. Comunque nel "vi" io non rientro, se il gioco vale, lo pago. Ne ho una sfilza di già comprati (grazie anche le promo) che devo ancora giocare e forse mai giocherò. Dico solo che a meno che non siano dei porting, vedi quelli di SquareEnix, queste novità mobile fanno davvero cacare e non fanno altro che rovinare serie storiche.

macosx

Ma cosa pretendi? Se invece fosse uscito un gioco full vi sareste lamentati del prezzo, (tipo. Guarda i commenti di bambini che vogliono Oceanhorn, un gioco ispirato a Zelda, del tutto gratis), su mobile i giochi a pagamento vendono poco, il guadagno si ha di più con questa tipologia, per altro non è neanche tanto brutto rispetto a schifezze tipo classe royale.

Simtopia23

I see what you're doing here Nintendo.

http://orig05.deviantart.net/f...

ciccio35

C'è lo shop per le sfere che ti servono per evocare eroi o migliorare il palazzo (facendoti guadagnare più esperienza), ma è un gioco pve, quindi non hai il problema di trovarti "circondato da shopponi" che ti bloccano di progredire

Otacon

Prima di scaricarlo potete dirmi se è pay2win? o magari ha lo shop per i lingotti...?

Vive

I personaggi sono quelli dei capitoli precedenti di FE, ottimo! Sto scaricando i contenuti aggiuntivi.

tpberserk

certo, almeno se li fa direttamente Nintendo

kaarotstorm

Se vuoi quelli fatti meglio di compri o un 3DS o Switch.

FrancHolic

È un gioco nato per piccole partite, per far conoscere la serie principale che, con Echoes, prosegue su 3DS

InterTriplete

Se c'è qualcosa di peggio dei fan boy sonari, sul web, quelli sono i fan boy apple... Quando poi le due cose si uniscono, le stronzate che si leggono non sono normali!

tpberserk

se questi sono i titoloni nintendo poteva anche risparmiarseli

V1TrU

ma smettila, babbazzo

Vive

Visto quanto avete un po' tutti rotto sull'esclusiva (temporanea) iOS di Mario, il titolo è completamente sbagliato doveva essere:

"Fire Emblem Heroes arriva sui dispositivi mobile, prima su Android"

Non ho nulla contro iOS, ma Nintendo sta sapientemente dando esclusive temporanee a entrambe le piattaforme, sarebbe giusto sottolinearlo questo.

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione