2Dark: primo trailer per il nuovo progetto del creatore di Alone in the Dark

20 Gennaio 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante la giornata di ieri, i responsabili di casa Bigben hanno pubblicato in rete il primo trailer dedicato a 2Dark, progetto partorito dalla mente del creatore di Alone in the Dark molto particolare, basato su una trama accattivante e un gameplay che trova la sua vera quintessenza nei diversi enigmi proposti, il tutto condito da diversi elementi degni di un vero survival horror.

Il giocatore si troverà quindi a vestire i panni dell'ex detective Smith, agente colpito dall'assassino della moglie e della sparizione dei figli, deciso a indagare su una serie di rapimenti di bambini tra le strade della cittadina di Gloomywood. Smith dovrà quindi intervenire per cercare di interrompere in maniera definitiva l'orrore che avvolge la città.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa dedicato a 2Dark.

Con una lunga serie di rapimenti di bambini, l’oscurità si sta propagando tra le strade della cittadina di Gloomywood come una vera e propria maledizione. E così, dopo aver vissuto sulla propria pelle l’assassinio della moglie e la sparizione dei figli, l’ex detective Smith decide di scendere in campo in prima persona per ottenere giustizia e scrivere la parola fine su questa follia.

Nato dal genio di Frédérick Raynal, sviluppatore di Alone in the Dark e pioniere del fortunato genere survival horror, 2Dark è un difficile percorso nel cuore delle tenebre che richiede scelte coraggiose e abilità nel nascondersi, presto disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC.

  • 2Dark è un’avventura che metterà a dura prova i vostri nervi e la vostra intelligenza
  • Ideate la vostra strategia per superare intricati livelli e liberare i bambini.
  • Restate nell’ombra e avanzate con prudenza.
  • Le vostre risorse sono limitate: ogni singola torcia e ogni pallottola sono estremamente preziose.
  • Esplorate i vari anfratti e ogni singola fessura per scoprire gli agghiaccianti segreti alla base dei rapimenti, scoprite nuove aree di gioco e salvate quanti più bambini possibile.
  • I bambini non resteranno in silenzio a lungo. Non fermatevi nello stesso posto per troppo tempo, altrimenti inizieranno ad agitarsi e a piangere, creandovi diverse difficoltà.
  • Accendete una sigaretta per salvare i vostri progressi, ma fate attenzione a non svelare la vostra presenza. Anche perché, come si dice, il fumo uccide!
Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione