Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice 2: NetherRealm Studio apre le iscrizioni per la beta

20 Gennaio 2017 0

Ottime notizie per tutti i giocatori che non vedono l'ora di testare con mano Injustice 2, NetherRealm Studio ha infatti aperto le iscrizioni per partecipare alla beta dell'attesissimo seguito del gioco di combattimento con protagonisti i supereroi dell'universo DC.

La versione di prova si svolgerà, ovviamente, su Xbox One e Playstation 4, e i giocatori saranno chiamati a testare il comparto online, sembra infatti che non sarà possibile provare la componente single player.

Al momento le date della beta non sono ancora state rese note tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni i responsabili di NetherRealm Studio sveleranno ulteriore dettagli sulla versione di prova dedicata a Injustice 2, titolo che debutterà il 16 maggio.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che recentemente, dopo la pubblicazione di un nuovo story trailer, il team di sviluppo ha svelato anche il bonus pre-order, che garantirà l'accesso a Darkseid come personaggio giocabile extra, e le due edizioni speciali che accompagneranno Injustice 2 al lancio.

La storyline del secondo episodio di Injustice, per chi non lo sapesse, proseguirà dagli eventi che hanno caratterizzato la storia di Injustice: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'