Micro Machines World Series: arriva l'annuncio ufficiale

20 Gennaio 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I giocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno sicuramente l'universo delle Micro Machines, piccoli modellini di automobili in grado di allietare i pomeriggi di gioco grazie a una serie di gadget praticamente infinita. Con l'avanzare del tempo, il brand prese talmente piede da convincere i responsabili della società a stringere una collaborazione, in modo da portare le tanto apprezzate "macchinine" all'interno del mondo videoludico.

A 16 anni dal debutto su NES , Codemaster ha quindi annunciato Micro Machines World Series, nuovo capitolo della saga che vedrà luce a partire dal giorno 21 aprile e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per l'occasione, Codemaster ha pubblicato in rete un comunicato stampa contenente tutti i dettagli legati all'appena citata avventura, il tutto condito da un trailer creato ad hoc per l'occasione.

Codemasters & Koch Media hanno annunciato che il leggendario franchise, Micro Machines, correrà nuovamente su PlayStation® 4, Xbox One e PC Windows il 21 Aprile 2017.Micro Machines World Series mantiene il gameplay social e frenetico della serie classica, aggiornato con una splendida grafica HD che vi riporterà in giardino, in cucina, in officina ed in molti altri grandi luoghi con questi incredibili veicoli in miniatura.

Oltre alle modalità di gioco classiche come Race e Elimination, Micro Machines World Series introduce delle nuove arene di combattimento che permettono di seminare distruzione di massa su una scala in miniatura contro i tuoi amici o l'intelligenza artificiale. Mentre, il gioco di squadra consente di lavorare insieme utilizzando le abilità uniche dei vostri veicoli nelle modalità “Capture the Flag” e "King of the Hill".

Progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno, Micro Machines World Series è il titolo giusto per un’esperienza entusiasmante per i giocatori di tutte le età e abilità, il titolo è intuitivo, con controlli facili da imparare che rendono il controller un alleato.

Jonathan Bunney, VP Publishing di Codemasters, ha commentato: “L’originale Micro Machines è stata una svolta nei giochi racing in multiplayer ed è ancora molto amato dalla community. Abbiamo avuto un grande successo l'anno scorso con il nostro free-to-play del gioco mobile, ma questo nuovissimo titolo su console porta la serie ai suoi massimi livelli di multiplayer e caos e vi permette di giocare con i vostri amici sullo stesso divano o in tutto il mondo. "

Bunney ha continuato: “Sia che tu abbia giocato il primissimo Micro Machines, o che tu sia nuovo alla follia di questi veicoli tra gli ambienti domestici, questo titolo incredibilmente divertente è una ventata di aria fresca dalle alternative in multiplayer più seriose. Con il supporto di Hasbro siamo stati in grado di presentare anche alcuni dei suoi più grandi brand come HUNGRY HUNGRY HIPPOS, G.I. JOE, OUIJA e NERF, questo rappresenta il meglio dei titoli social.”

Disponibile dal 21 Aprile 2017, Micro Machines World Series supportera’ fino a 12 giocatori online e 4 giocatori sullo stesso schermo in una varietà di corse e location per darsi battaglia. Ognuno dei 12 veicoli ha le sue armi uniche e le sue abilità, il gioco, inoltre, presenterà innumerevoli opzioni di personalizzazione al lancio.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianclaudio Lertora

quando esce ci faccio un pensierino :)

RESET!™

Speriamo esca anche su Switch, sarebbe perfetto in modalità portatile.

irondevil

potevi modificare le macchine dai file di testo e cambiarne l estetica usando paint...quel gioco era/è geniale

Lorenzo Rufus Testai

Cosa mi hai fatto rivivere :'(

Skynet J4F

se riprende lo stile dei vecchi è già mio

sgru

E chi se lo dimentica ;)

irondevil

ricorda re-volt <3

saviomaximo

Su amiga mi sono spaccato...se la grafica è quella del video allora sarà una figata allucinante

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti