Sony Playstation VR supporta i video 360 di YouTube

20 Gennaio 2017 17

A dicembre Sony aveva rilasciato un update aperto soltanto ad un numero ristretto di utenti che consentiva di guardare i contenuti video a 360 gradi di YouTube attraverso il Playstation VR. L'esperienza visiva era, però, tutt'altro che ottimale e necessitava sicuramente di una maggiore ottimizzazione ed un aumento della risoluzione massima supportata.

Dopo aver risolto tutti i problemi di gioventù, Sony ha ufficialmente rilasciato per tutti un importante aggiornamento che garantisce il pieno supporto ai filmati 360 di YouTube sia per il Playstation VR, sia per la PS4. Ciò andrà ad ampliare notevolmente la libreria di contenuti gratuiti fruibili attraverso il visore e servirà come incentivo per tutti coloro che vorranno investire maggiormente su questo tipo di formato video.

Fateci sapere, sfruttando l'area commenti, se avete già provato questa nuova funzione.

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
steph9009

ma direi che era proprio il MINIMO eh...

Enzo80

Ahahahahaha mitico... Continua così ;)

InterTriplete

Scemenze su scemenze... Ormai ti ho inquadrato, non vale la pena perdere tempo con quelli come te. Ti ho argomentato tutto, anche più del necessario, e tu dici che non ho risposto. Bah. A questo punto o ci sei o ci fai. In entrambi i casi, problemi tuoi. Tanti cari auguri.

Enzo80

Sei tu che ti offendi guarda, non ti ha mai offeso nessuno, te le cerchi perché scrivi da arrogante. Non hai dimostrato proprio nulla perché di fatto parli di hardware che ancora non esiste e né si sa quando verrà immesso sul mercato. Nessuno ha mai detto che la scorpio e gli hololens non valgono una lira, semplicemente non se ne può parlare perché ancora non sono usciti, sulla carta condividerai che è stupido fare paragoni. La Microsoft a mio parere non si è comportata bene, sono finite le esclusive xbox, mi spieghi perché dovrei comprarla se posso giocare sul pc? Non hai mai risposto a queste domande. Aspetta che escano cavolo, così ne riparliamo no? E che casso...

madman10082

A mio avviso questo visore ha un problema grave che ne mina l'esperienza.. ha la risoluzione troppo bassa e quando si gioca losi nota troppo..

InterTriplete

Io non ho nulla contro sony, ma contro i finti buonisti saccenti come te, che vorrebbero tanto fare cw ma non ci riescono... E"ti dissi" che avere tutte le console non significa niente: sei un sonaro nell'animo, è più forte di te... ;) Visti che continui a tenere questo registro, e non hai capito niente del mio inter, ti lascio alla tua ignoranza. Lo hai voluto tu. Non sono minimamente d'accordo con te, ti ho ampiamente dimostrato il contrario, ma per me puoi tranquillamente pensarla come ti pare. Basta che non pretendi che tutti debbano pensarla come te, e non offendi per questo. Cosa che evidentemente non riesci a fare. Ognuno di noi rimane nelle sue posizioni, non insultare più, e amici come prima! ;)

Enzo80

Non riesco a capire cosa hai contro la playstation, non riesco proprio... Stai sereno no? Si parla sempre di quello che c'è e non di quello che ci sarà, sempre se ci sarà... Personalmente la guerra se la devono fare i produttori, così noi abbiamo benefici... Ma mettermi a parlare con te di cavolate, perché sono cavolate in quanto non ha proprio senso mettersi a discutere di ste cose, proprio non mi va. Ti dissi pure che le console ce le ho tutte e sinceramente mi sento preso in giro da Microsoft con il play anywhere che da Sony... Con il pc nuovo non so che farmene della one e figurati della scorpio, quando e se uscirà...

InterTriplete

Guarda, all'inizio del tuo commento ero d'accordo con te, poi ti sei perso...
Primo, personalmente non avrei mai e poi mai ricordato la storia della patch a pagamento. Un insulto, una vergogna, una inculata colossale all'utenza psvr. Ma se giustificate tutto, allora sfioriamo il masochismo...
Secondo, ti consiglio, la prossima volta, di evitare espressioni come "dici cavolate" o "informati prima di parlare", perché, a parte la disinformazione che puoi fare a discapito degli sprovveduti che mettono pure il like, se per caso succede che hai torto tu, ti si ritorce tutto contro: ti dico solo una parola, HOLOLENS. Ennesima dimostrazione della superiorità di Microsoft rispetto a sony nel breve termine. E sarà senza fili, ti dò questa notizia. Cosa dovrei dirti, informati prima di dire stronzate? ;) Non ci penso nemmeno, tu ti riferivi a quanto uscito oggi, io parlavo e parlo della diretta concorrente di sony, Microsoft, che sta lavorando benissimo, e non solo per i visori, ma anche per le console, con Scorpio, umilierà sony nel breve periodo. Sono fatti, documentati. Con l'accento dove vuoi tu! :)
Con tutto il rispetto, ma se volevi giustificare sony, ti sei fatto due autogol grandi quanto una casa.

Enzo80

mancanza di contenuti hai ragione, ma è ancora presto...
Personalmente con i giochi di guida è perfetto, hanno fatto pure la patch per dirt rally.. a pagamento ma pazienza...

per quanto riguarda il filo non sparare cavolate per favore e informati senza parlare per dare aria alla bocca, sono tutti con il filo...

il Gorilla con gli Occhiali

Questo visore va provato e vissuto per poterne capire le sue reali potenzialità. È qualcosa di unico al mondo!

InterTriplete

Il problema non è questo, ma la mancanza totale di contenuti sufficienti a giustificare 400 euro di acquisto di un visore antidiluviano con il filo... lasciamo stare i giochi, ma sony nel 2017 non ha nemmeno scoperto l'esistenza del wireless. Pessimo prodotto.

Luigi

certo cel ho dal dayone

saviomaximo

io celho ed è una figata pazzesca....tu celhai?

Gianluca Attanasio

Devi pazientare

DiRavello

ottima cosa. lo proverò a breve

Luigi

da possessore di ps4 pro e tutte le console sony non posso non ammettere Che questo vr È una cavolata assurda , zero supporto come si deve ci sono solo pochi contenuti fatti malissimo

manu1234

davo per scontato fosse supportato dal day one....

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione