Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Drone Battles, sfide multiplayer in tempo reale su Android

20 Gennaio 2017 0

Far volare i droni "veri", specialmente in Italia, non è semplicissimo a livello burocratico. Fortunatamente, l'ENAC non controlla anche i nostri smartphone e tablet Android, così ci possiamo scatenare con giochi come questo Drone Battles.

Sviluppato per il multiplayer, il titolo ci vede competere con altri giocatori a chi riesce a consegnare più box in un determinato periodo di tempo. Il gioco scorretto è ampiamente incoraggiato: c'è un arsenale di missili che non vede l'ora di essere scatenato sui droni degli avversari. Ma occhio alle difese!



Drone Battles è molto longevo grazie anche alle molteplici possibilità di upgrade (più di 400 parti), oltre che a tanti droni e scenari diversi da sbloccare. Supportate anche le leaderboard globali e gli obiettivi di Google Play Games. Il download è gratuito, ma ci sono gli acquisti in-app opzionali che permettono di progredire con maggior rapidità. Ecco il trailer, a seguire il link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'