Drone Battles, sfide multiplayer in tempo reale su Android

20 Gennaio 2017 0

Far volare i droni "veri", specialmente in Italia, non è semplicissimo a livello burocratico. Fortunatamente, l'ENAC non controlla anche i nostri smartphone e tablet Android, così ci possiamo scatenare con giochi come questo Drone Battles.

Sviluppato per il multiplayer, il titolo ci vede competere con altri giocatori a chi riesce a consegnare più box in un determinato periodo di tempo. Il gioco scorretto è ampiamente incoraggiato: c'è un arsenale di missili che non vede l'ora di essere scatenato sui droni degli avversari. Ma occhio alle difese!



Drone Battles è molto longevo grazie anche alle molteplici possibilità di upgrade (più di 400 parti), oltre che a tanti droni e scenari diversi da sbloccare. Supportate anche le leaderboard globali e gli obiettivi di Google Play Games. Il download è gratuito, ma ci sono gli acquisti in-app opzionali che permettono di progredire con maggior rapidità. Ecco il trailer, a seguire il link.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 350 euro oppure da ePRICE a 435 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti