Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart Deluxe potrebbe disporre di tre nuove opzioni per la modalità battaglia

23 Gennaio 2017 18

I responsabili di Nintendo of Poland hanno pubblicato in rete un'immagine che sembra ricondurre a Mario Kart 8 Deluxe e alla possibilità di vedere alcune nuove opzioni dedicate alla modalità Battaglia. Gli emblemi pubblicati sembrano effettivamente rifarsi alla nuove versione per Nintendo Switch, la quale potrebbe quindi includere cinque opzioni, tra cui Coin Runner, Shine Thief e una variante di cui non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio ma potrebbe avere a che fare una pianta piranha.

Riportiamo di seguito la sopra citata immagine.

Pur essendo un titolo già disponibile da tempo su Wii U, Mario Kart 8 Deluxe sarà sicuramente uno dei titoli più venduti per Nintendo Switch, grazie soprattutto alla natura ibrida della console stessa. Ovviamente la nuova console della società della grande enne disporrà di alcuni titoli al lancio particolarmente interessanti, primo tra tutti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di conseguenza siamo certi che Nintendo Switch sarà in grado di attirare l'attenzione di moltissimi videogiocatori.

Appuntamento per il giorno 3 marzo 2017, momento in cui Nintendo Switch vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starnat

peccato..

AntoM

no, purtroppo non c'è alcuna arena

Mela.

beh ma averlo a portata di mano sarebbe un "altro" mondo!

FalcoPellegrini

In teoria anche su wii, o no?

Starnat

domanda poco attinente al topic:
qualcuno che è abbastanza avanti in mario kart 8 (wii u ovviamente) sa se poi si sblocca qualche mappa ad hoc per la battaglia? io l'ho preso da poco, è bellissimo eh ma fare la battaglia nelle piste normali è abbastanza vomitevole

engciv

Secondo me, verso la fine dell'anno, nel periodo natalizio, faranno quasi sicuramente un bundle. Con quale gioco, non ne ho idea, ma, secondo me, ci sono buone possibilità che sia proprio con Mario Kart 8 Deluxe. Se ne avrai l'occasione, non perderla, perché è, secondo me, il titolo migliore per Wii U. A meno che non facciano il bundle con qualcosa di più interessante...

engciv

Esce il 28 aprile, quindi quasi due mesi dopo l'uscita della console.

Nalin

E' quello che aspetto, non avendo avuto wii u. Considerando che a 329 c'è solo la console, mi conviene aspettare il bundle.

Nalin

Quando uscirà? Se non sbaglio non è in contemporanea con l'uscita della Switch.

engciv

Da quello che si sa ora, non credo abbia miglioramenti che fanno gridare al miracolo. Hanno solo incluso tutti i DLC, messo qualche personaggio nuovo, qualche parte nuova per i kart, aggiunto due "nuovi" oggetti e la possibilità di tenerne due nello stesso momento. Niente di che. La parte più interessante è la rivoluzione al sistema delle battaglie, che con Mario Kart 8 su Wii U hanno proprio toppato alla grande con la decisione di non mettere arene ma usare i circuiti. Vale la pena comprarlo solo per questo? Secondo me no. Intanto son sicuro che prima o poi lo daranno in bundle con la console...

Ale Rox

Chi li spenderà in aggiunta ai 329 di switch. :]

Masterpol

avendo giocato l'8 fino allo sfinimento su wiiu spero che questo 8 deluxe abbia veramente qualche miglioramento concreto che mi faccia dire LO PRENDO, altrimenti passo ed attendo mario kart 9 che sarà il vero successore di questo "remaster"

Masterpol

guarda che su wiiu mariokart 8 è già online contro il mondo! e su switch sarà lo stesso (a parte il fatto che l'online da settembre sarà a pagamento come già fanno sony e microsoft)

Eugenio1900

Magari 10 euro e skin di auto acquistabili (non cose che migliorano le prestazioni, sennò diventa pay to win)

Vive

Chi è disposto a spendere 50 euro per un gioco su smartphone?

Mela.

sarebbe una figata giocare online contro il mondo...

Misha

Mi chiedo, e tanto difficile portare mario kart su smartphone ?!
Bei tempi quando ci giocavo sulla wii.

Sagitt

ci voglio giocare :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'