Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NieR: Automata, un video dedicato a due nuove location

23 Gennaio 2017 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i titoli più attesi del nuovo anno appare senza dubbio NieR: Automata, action RPG di casa Platinum Games che ha saputo colpire i videogiocatori grazie a una demo davvero fuori dal comune (potete leggere la nostra anteprima seguendo questo link). Per l'occasione, i boss di casa Square Enix hanno pubblicato in rete un video dedicato al gameplay dell'appena citata avventura, spostando l'attenzione sulla presenza di due nuove location. I videogiocatori si troveranno quindi a esplorare un grande magazzino e un parco giochi abbandonato da tempo.

Il filmato, della durata di oltre sei minuti, mette la componente esplorativa del gioco. Chi ha testato la demo si sarà sicuramente accorto della presenza di 9S al fianco della protagonista, cyborg che sembra perdere la vita al termine dello scontro con il boss mostrato nella versione dimostrativa. E' quindi presumibile pensare che la demo stessa sia basata su una sezione avanzata del gioco, ma al contempo difficilmente potremmo credere che gli sviluppatori abbiano deciso di inserire un così grosso spoiler in una versione di prova.

Vi invitiamo quindi a godervi il video dedicato al gameplay di NieR: Automata. Vi ricordiamo che l'avventura potrà essere affrontata solamente su Playstation 4 e vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 10 marzo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel #JeSuisPatatoso

son cresciuto con DMC e Ninja Gaiden, non sono uno che non digerisce il genere, semplicemente non reputo PlatinumGames come uno studio "sfornacapolavori", nonostante sui forum e sui blog abbiano questa fama. MGR: Revengeance era carino, tagliare le cose con la spada era uno spasso, ma nulla più. Idem Bayonetta. I vari TMNT, Transformers e simili non li guardo neanche.

pietro

hahahaaha solleticare pruriti adolescenziali è bellissimo! :D comunque si, inutile montare tanto hype, da quel che si è visto finora non mi sembra tutto questo titolo rivoluzionario

"Soap" MacTagliatelle

Sempre così dite

Sparda

Semplicemente ne capite poco, e non mi stupisce visto che siamo su hdblog.

Gianmarco

Grazie mille :)

Gabriel #JeSuisPatatoso

G2A, Kinguin e simili ... basta controllare ogni tanto :)

"Soap" MacTagliatelle

È un Dark Souls con più giappominchiate

Gianmarco

Dove, a quel prezzo?

Gabriel #JeSuisPatatoso

ormai trovi il 2 a 20-30 quindi non ha senso

Gianmarco

L'1

Gabriel #JeSuisPatatoso

l'1 o il 2?

Luigi

ho provato la demo e l'ho cancellata dopo 10 minuti , questi giochi non li sopporto

Gianmarco

Ot: vale la pena acquistare Xenoverse a €17?(edizione digitale)
Grazie a chiunque risponderà

LaVeraVerità

Solo a me fa cagàre la grafica di questo gioco? A parte solleticare pruriti adolescenziali per via della protagonista quale sarebbe il senso e le particolarità che dovrebbero renderlo unico? E il senso di storpiare la figura del protagonista incollandogli sulla schiena armi varie (peraltro di dimensioni sproporzionate) qual'è?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'