Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Outside World: pronto il sequel Remembered e in arrivo remaster dell'originale

24 Gennaio 2017 0


Che Monument Valley abbia fatto scuola è innegabile, ma ciò non significa che tutti i titoli ad esso ispirati siano dei banali cloni senza niente di interessante da dire. Outside World, per esempio, assomiglia al titolo di Ustwo per ambientazione e design dei livelli, ma include una trama appassionante e articolata, e un gameplay che include anche puzzle e minigame di diverso tipo.

Il primo capitolo non eccelleva a livello tecnico: qualche crash e bug di troppo, qualche problema di performance. Così gli sviluppatori hanno annunciato che sarà presto disponibile un suo "remaster", con codice completamente riscritto e riprogettato da zero, in cui non mancheranno nemmeno alcuni nuovi livelli bonus. Nel frattempo, arriva il nuovo capitolo, chiamato Outside World: Remembered.


Non ci sono stravolgimenti rispetto alla filosofia originale. Continuiamo a seguire le avventure di Krysten, intrappolata in un mondo strano e surreale alla ricerca di una strada verso casa. Il gioco è disponibile solo in forma premium, e non ci sono né acquisti in-app né annunci pubblicitari. Ecco il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'