Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mobius Final Fantasy approda su Steam il 6 febbraio

26 Gennaio 2017 2

Mobius Final Fantasy sta per approdare su Steam. Square Enix ha infatti recentemente annunciato che il popolare free to play, attualmente disponibile su PC solo nel territorio del Sol Levante, il 6 febbraio debutterà anche nel nostro Paese su Steam.

Mobius Final Fantasy includerà al suo interno tutti i contenuti presenti nella versione mobile del titolo e supporterà la risoluzione 4K con un frame rate a 60/120 FPS. I giocatori, secondo quanto dichiarato, saranno inoltre in grado di importare all'interno del gioco i salvataggi effettuati sulla versione mobile di Mobius Final Fantasy.

Square Enix ha inoltre annunciato che gli utenti potranno contare su una serie di splendide riproduzioni di Cloud e del Mako Reactor che derivano direttamente dagli asset di Final Fantasy VII Remake, titolo attualmente in fase di sviluppo per Playstation 4.

Mobius Final Fantasy, per chi non lo sapesse, è un gioco free to play, che porta gli utenti a vivere la storia di Wol, un ragazzo che si risveglia in un mondo chiamato Palametia senza alcun ricordo del suo passato, con il compito di portare speranza al mondo, svelando una profezia misteriosa attorno ad un leggendario guerriero della luce.

A questo non ci resta altro che attendere il 6 febbraio, giorno in cui il titolo di casa Square Enix debutterà su Steam.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tpberserk

ripetittvo e nell'online pieno di cheaters

AlphAtomix

gioco stranissimo di cui non ho capito molto. Cestinato.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'