La famosa serie di anime e novel, Sword Art Online, approda sui dispositivi mobile

26 Gennaio 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La famosa serie di anime e novel Sword Art Online approda sui nostri dispositivi mobile basati su iOS e Android con il neo annunciato Sword Art Online: Memory Defrag.

Il titolo dona la possibilità ai giocatori di controllare Kirito, Asuna, Leafa e altri famosi protagonisti all'interno di una coinvolgente storia tratta dall’anime originale ed impreziosita da alcune inedite sequenze.

Sword Art Online: Memory Defrag può essere scaricato gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per un periodo di tempo limitato, gli utenti che decideranno di scaricare il titolo saranno ricompensati con oggetti e personaggi esclusivi.

Sfruttando un sistema gestuale intuitivo, il neo annunciato gioco garantisce un’intensa avventura e tanta azione che tutti i fan della serie ameranno. Grazie a una serie di tocchi e colpi, i giocatori possono eseguire diverse azioni, scatenando attacchi con molte armi, tra cui spade, pistole, archi e magie.

Si può inoltre personalizzare tutto l'arsenale in possesso, incluse le abilità, al fine di adattare il tutto al proprio stile di gioco. E' necessario padroneggiare al meglio le mosse di ogni personaggio per sconfiggere i temibili boss e uscire indenni dai numerosi dungeon.

A seguito dell'annuncio Yasukazu Kawai, Producer di Sword Art Online: Memory Defrag, ha dichiarato:

Sword Art Online ha accumulato milioni di fan in tutto il mondo grazie ai misteri e alle avventure di un mondo virtuale online. Per questo motivo siamo particolarmente felici di vedere che questo mondo si espande anche sulle piattaforme mobile. I fan di anime, manga e videogiochi saranno felici di vedere che azione, trama coinvolgente, personalizzazione dei personaggi e, molto presto, le avventure multiplayer sono nel loro smartphone preferito. Siamo anche orgogliosi che Sword Art Online: Memory Defrag sia stato scelto da Google Play come “best trend game” del 2016.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 184 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Monelli

Dai... Li ha ancora senso, è proprio la seconda stagione che non è supportata da alcun filo logico.

nebbiadigiorno

limitatamente alla prima parte della prima stagione, quando partono elfetti e magie varie cadono le braccia.

Francesco Monelli

Hai detto bene, limitatamente alla prima stagione...!

Aniene

Bellissimo anime limitatamente alla prima stagione. Non scade mai nel genere ecchi e lo trovo molto maturo e occidentale nell'esternare le emozioni. Seconda stagione bypassabile in quanto inutile e peggiore della prima.

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti