EA Sports annuncia il torneo FIFA Ultimate Team Championship Series

27 Gennaio 2017 14

Electronic Arts ha svelato il programma per le FIFA Ultimate Team Championship Series, il torneo di EA Sports più grande di sempre, caratterizzato da una serie di 6 turni di qualificazione regionali e da un evento finale, il tutto sarà ovviamente trasmesso in streaming su FUTChampions.com/Live.

I partecipanti al torneo di casa EA Sports avranno l’opportunità di competere per il montepremi totale di 1,3 milioni di dollari (USD). L’inizio è previsto per il 4 febbraio 2017, con la prima Season One Ultimate Team Champion European Regional Final di Parigi.

I migliori giocatori europei si sfideranno testa a testa per avere la possibilità di qualificarsi alle finali Ultimate Team Champions che si svolgeranno quest’anno a Berlino. I successivi Season One Tournament avranno luogo a Sydney e Miami. I giocatori potrebbero competere per avere la possibilità di essere invitati alla FIFA Interactive World Cup Grand Final che avrà luogo a Londra in Agosto.

A seguito dell'annuncio sul più grande torneo di EA Sports, il FIFA Competitive Gaming Commissioner, Brent Koning, ha dichiarato:

Dal lancio di FIFA 17, più di sei milioni di giocatori si sono sfidati nella FUT Champions e più di 2.000 giocatori hanno partecipato ai tornei di qualificazione. Ora i Top player mondiali possono dimostrare di essere i migliori.

Ogni Regional Final vedrà la partecipazione di 16 giocatori per ogni console (Xbox One e PlayStation 4), che si sfideranno in una combinazione di match a gironi e round ad eliminazione diretta per determinare i vincitori delle divisioni.

I campioni delle divisioni si affronteranno poi in una sfida andata/ritorno per determinare il vincitore della inter-divisione. Gli spettatori via livestream potranno godere del commento tecnico esperto di Joe Miller e Leigh Smith (Deman).

I 16 migliori giocatori della Season 1 e i 16 migliori giocatori della Season 2 si incontreranno a Berlino il 20 maggio 2017 per avere la possibilità di diventare Campioni delle Ultimate Team Championship Series ed aggiudicarsi il premio di 400.000 dollari.

Di seguito vi riportiamo le date e i luoghi di tutti gli eventi, segnalandovi che tutti coloro che sono interessati a prendere parte alla Season Two, possono avere maggiori dettagli su come qualificarsi al seguente LINK.

Season 1 Regional Finals

  • Parigi – 4 febbraio
  • Sydney – 11 febbraio
  • Miami – 18 febbraio

Season 2 Regional Finals

  • Vancouver – 8 aprile
  • Singapore – 22 aprile
  • Madrid – 6 maggio

Ultimate Team Championship Finals

  • Berlino – 20 maggio

FIFA Interactive World Cup Grand Final

  • Londra - Agosto
Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 296 euro oppure da Amazon a 360 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Certo ma qua si parla a pari livello di abilità

Diobrando_21

Aspettate un "momentum" che dovrei fa? Giocà a sta sola de gioco? Ma per favore...un bel gioco rovinato.

Flagship ( AmAk )

La volpe è un carnivoro..se non arriva all'uva se ne sbatte le b@lle.

Felk

vincenzo francesco
È vero, sono scarso e il momentum è tutta una scusa di noi schiappe
http://games. hdblog .it/2016/12/30/FIFA-17-codice-Momentum-protesta/

marcy9487

Più che del momentum a me fa specie che essendo il FUT e non delle partite "normali", vincerà molto probabilmente chi ci butta via più stipendi in FIFA points e chi quindi avrà più la squadra dell'anno...

Hebininja

In realtà il momentum esiste, quello che non esiste è uno script che decide a priori chi vincerà la partita.
Il momentum è, in teoria, contrastabile e cerca di simulare l'andamento emozionale della partita. Anche se alcuni parametri sono opinabili io ritengo che abbia senso di esistere, andrebbe semplicemente razionalizzato.

Poi, concordo con te, più sei bravo e meno senti l'influenza dell'emotional engine (il nome reale del "momentum").

Una cosa che, invece, influenza pesantemente le partite è l'input lag nella connessione...

vincenzo francesco

quoto..del momentum ne parla solo chi cerca scuse

vincenzo francesco

se uno è schiappa, momentum o non momentum, sempre 5 pere in saccoccia prende

Vinx

E' la realtà purtroppo...nom.vincerà mai il migliore! ma chi il momentum riterrà meritevole di vittoria

Vinx

Grande puttanata fare un torneo di questo livello, considerato che le partite sono scriptate, e a vincere non è il più forte, ma chi decide il momentum

Allen

La volpe che non arriva all' uva dice sempre che è acerba!

Shawn

Si va a Berlino Beppe

vincenzo francesco

vai prinsipe!

Felk

Vabbè, tanto è tutto scriptato... Fanno vincere chi vogliono loro.
Questi giochi sono LO SCHIFO.

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital

What Remains of Edith Finch, la nostra recensione