One Piece Thousand Storm arriva su Android e iOS | Download

27 Gennaio 2017 3


Dopo un periodo esteso di "soft launch" è finalmente disponibile a livello globale One Piece Thousand Storm, un action RPG ambientato nell'universo del famosissimo anime piratesco/gommoso.

Il gioco, realizzato con una grafica 3D stilizzata che ricorda la tecnica del cel shading, vede il nostro team di eroi scontrarsi con quello del nostro avversario; il gameplay è per buona parte automatizzato. Il nostro party si muove da solo per il livello alla ricerca di avversari; anche la battaglia procede da sola, e il compito del giocatore è relegato all'attivazione delle abilità speciali.


Naturalmente parte importante del gioco sarà potenziare i propri personaggi e allargare il roster con i protagonisti iconici della serie. Il supporto al multiplayer, sia cooperativo che PvP, rende il gioco ancora più vario e interessante.

Non stupirà nessuno sapere che One Piece Thousand Storm sfrutta il business model del free-to-play. Il download è gratuito, ma ci sono acquisti in-app che permettono di evolvere con maggior rapidità. Ecco il trailer e i link per il download:

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 880 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

Bello un gioco che si gioca da solo. Basta che paghi per i Power up e vinci

B3rg3Ru5

Lo avrei scaricato volentieri ma gli utenti lamentano bug, Cali di frame durante il gioco, ancora troppo acerbo. Non capisco perché pubblicizzarlo

Frankbel

L'hai provato questo gioco? Le recensioni indicano un sacco di problemi.
O è la solita marchetta del menga?

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017