Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wild: il progetto non è stato cancellato. Ecco una nuova immagine

29 Gennaio 2017 7

Tra le varie esclusive in programma per Playstation 4 appare Wild, avventura di Michel Ancel, game designer di Ubisoft alle prese non solamente con l'appena citato progetto ma anche con Beyond Good & Evil 2. Dopo diversi mesi di silenzio, il programmatore francese ha deciso di rompere il silenzio e ritornare a parlare del suo gioco da sviluppatore indie,sottolineando che l'avventura non è stata cancellata e che molto presto sarà possibile contare su nuove immagini legate al gioco.

A oggi è necessario quindi accontentarsi di un mero scatto off-screen pubblicato sul canale Instagram di Michel Ancel, disponibile seguendo questo link. Ancel ha inoltre ribadito che cercherà di essere molto più costante con il rilascio di dettagli legati al gioco. Lo stesso sviluppatore ha tenuto a precisare che già adesso è bellissimo perdersi tra le lande di Wild, di conseguenza ammettiamo di non vedere l'ora di poter contare su nuovi dettagli davvero significativi.

Riportiamo di seguito il nuovo scatto dedicato a Wild. Molto probabilmente durante l'E3 2017 avremo modo di avere tra le mani almeno un nuovo video dedicato al gameplay.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

Imbarazzanti certe volte.

equalizer

magari hanno accordi (tipo noi vi finanziamo e voi lo pubblicate come nostra esclusiva)

furlo

Far Cry Primal con magari un miglior gameplay.

Slade

Ma il senso di un gioco Indie come esclusiva ps4? Ma farlo multipiattaforma no?

manu1234

ops colpa mia ahahaha

Lucagildo

Ma guarda che non hai letto bene il titolo, il gioco non è stato cancellato xD questa tifoseria da stadio per le console vi sta sfuggendo di mano

manu1234

madona@ certo che su xbox cancellano tutti i giochi ormai non c'è più niente, Microsoft merd@... aspetta, ps4? allora tutto bene, poverini gli è toccato, dobbiamo capirli

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'