Dirt 4: Codemasters non esclude una versione del gioco dedicata a Switch

30 Gennaio 2017 21

Alcuni giorni fa, i responsabili di Codemasters e Koch Media hanno annunciato ufficialmente DiRT 4, il nuovo capitolo della tanto apprezzata saga su quattro ruote.

L'atteso racing game vedrà il suo debutto nel mese di giugno tuttavia al momento non è prevista una versione del gioco dedicata alla nuova console di Nintendo, Switch, Dirt 4 infatti potrà essere affrontato solo su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Daily Star, però, il Game Designer Darren Hayward, oltre ad esprimere il suo entusiasmo nei confronti di Nintendo Switch, ha ufficialmente dichiarato che in futuro Dirt 4 potrebbe approdare anche sul nuovo hardware del colosso Giapponese.

Personalmente, ho già prenotato Nintendo Switch. Ovviamente, al lancio DiRT 4 non sarà disponibile sulla nuova console di Nintendo in quanto le piattaforme di destinazione sono già stata scelte da tempo. In questo momento non abbiamo nulla da annunciare tuttavia non mi sento di escludere una possibile versione di Dirt 4 per Switch.

In futuro il quarto capitolo della nota serie targata Codemasters potrebbe quindi debuttare anche sulla nuova console di Nintendo nonostante Hayward abbia comunque dichiarato che il sistema di controllo dovrebbe essere completamente rivisto al fine di garantire un'ottima esperienza di gioco tramite l'uso dei Joy-Con.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NEXUS

dai su, vai a sparare c altrove

Luke_Friedman

cvd, ti riempi la bocca di parole di cui non conosci il significato.

ric

dai teraflops non ci scappi purtroppo,con 1 non ci fai molto,anche se come portatile ha 20 volte la potenza della mia ps vita....andrò a provarlo ma scordati di attaccarlo a una tv e giocare decentemente,va usato come portatile secondo me.

Luke_Friedman

Che poi boh, pare che sei un ingegnere hardware presso Nintendo. Voglio vedere da quale alto delle tue competenze spari certe sentenze riempendosi la bocca di parole di cui non conosci neanche il significato.

ric

con 1 teraflop di potenza la vedo grigia far girare questi giochi...forse packman va 60 fps,quello si...

al404

mi pare uguale a forza horizon 3

Vive

I dati ufficiali dicono che 3h sono il minimo, quelle sono garantite.

Felk

Vedremo quando uscirà. 3h le farà con il binocolo su questi giochi.

Vive

"visto con l'autonomia che ha"

Alla peggio è la stessa autonomia del 3DS (3 ore), sennò è ai livelli del New 3DS / New 3DS XL.

Non spariamo cagate, grazie.

Frankbel

Codemasters? Gli stesse che odiano Nintendo sin dai tempi di Game Genie?

Felk

Neanche con questa, visto che con l'autonomia che ha, bisognerà sempre tenerla attaccata ad una presa di corrente

Tony_the_only

Con la potenza da "tamagotchi" che si ritrova lo switch si dovranno dare parecchio da fare per ottimizzare al meglio quel gioco...e poi sarà 30 o 60fps?

NEXUS

infatti sulla tua ps4 o xbox one tu puoi giocare in mobilità

Raw

Mi hai fatto venir voglia di installarlo e settarlo in ultra wide 21:9 ad altissima risoluzione in DSR da 3440x1440 @5120x2160...e per finire una ritoccatina a nitidezza, contrasto, colori, e qualche effetto in piu.
Io dico che farebbe ancora la sua p0rca figura

Raw

Mi hai fatto venir voglia di installarlo e settarlo in ultra wide 21:9 ad altissima risoluzione in DSR da 3440x1440 @5120x2160...e per finire una ritoccatina a nitidezza, contrasto, colori, e qualche effetto in piu.

giorgio085

meraviglioso, esistessero ancora giochi di corse fatti con lo stesso "cuore".

Raw

Siamo alle solite con questi "non esclude" "vedremo"
Ecc

NabboCiccio

Ma questo è Outrun 2006?

Felk

In anteprima, una immagine di come sarà su Switch grazie alla potenza di questa fantastica console. https://uploads.disquscdn.com/...

Masterpol

speriamo, sarebbe il miglior gioco di macchine su una console "portatile"

Coo_per

Giustamente dovranno vedere l'interesse che c'è.

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017