Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: annunciate le date di debutto dei primi DLC

31 Gennaio 2017 10

Durante la cerimonia per il trentesimo anniversario di Final Fantasy, che si sta svolgendo in queste ore a Tokyo, oltre all'annuncio relativo alla data di debutto di Final Fantasy XII The Zodiac Age, Hajime Tabata ha svelato le date di uscita relative ai prossimi DLC dedicati a Final Fantasy XV.

Il 21 febbraio, i giocatori potranno contare sul contenuto aggiuntivo, Magitek Exosuit DLC, che includerà al suo interno i costumi Super Suits, utili per rendere i protagonisti dell'avventura immuni ai colpi degli avversari per un periodo di tempo limitato di 30 minuti. I costumi tuttavia potranno essere utilizzati una sola volta al giorno, in quanto passati i 30 minuti, i Super Suits per essere ricaricati avranno bisogno di ben 24 ore.

Il DLC sarà rilasciato in due versioni: una completamente gratuita e una, denominata Plus, che sarà destinata solo a coloro in possesso del Season Pass.

Il 28 marzo sarà invece rilasciato il DLC dal nome Episode Gladio mentre l'episodio dedicato a Prompto debutterà nel mese di giugno ma, al momento, non è ancora stata comunicata la data precisa di rilascio.

Gladio sarà ovviamente il protagonista indiscusso del primo episodio e, secondo quanto rivelato, sarà caratterizzato da un stile di combattimento completamente diverso da quello di Noctis, in aggiunta è stata anche confermata la presenza di un personaggio iconico della serie, Gilgamesh.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

ragazzi come voi in gamba come noi i power rangeeeeeeee..... ah no

Manolo

Probabilmente si.

marongiu28

Se ti sei fermato al 7 la discussione può finire qui.

William

Guarda è un piacere,io parlo da estimatore dei Final Fantasy il cui sogno di un FF evoluto e divertente si è fermato dopo il 7,questo veramente è una cosa snervante,la macchina tra le tante cose,i combattimenti con L telecamera che ti da nausea e i protagonisti con uno spessore da carta velina,dai su programmatori esperti farebbero un gioco così impiegandoci 10 anni?
31 gen 2017, 15:02 +0100, Disqus <notifications@disqus.net>, ha scritto:

marongiu28

A nome del mondo ti ringrazio per questo ennesimo commento tirato fuori dal cesso.

Gabriel #JeSuisPatatoso

eh purtroppo di "rossi" veri ormai ne rimangono pochi ... son tutti radical chic ormai

William

Mamma mia,veramente deludente questo FF a parer mio,noioso all inverosimile....ci siamo persi per strada pure Final Fantasy ?

tpberserk

e come sempre il protagonista è rosso (eccetto nella vita reale)

Andhaka

Praticamente funzionano come la trasformazione di Ultraman con lo stile dei vari Sentai (o Power Rangers che dir si voglia)... direi che non sei l'unico. :D

Cheers

topogigio

ah... credevo fosse una notizia sui power ranger
o solo a me queste tute lì ricordano?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'