Phantom Dust potrebbe debuttare prima dell'E3 2017

31 Gennaio 2017 2

L'uscita di Phantom Dust potrebbe essere imminente e, secondo quanto dichiarato da Phil Spencer, tramite Twitter, l'atteso remaster potrebbe debuttare prima dell'E3 2017.

Non è la prima volta che il Boss della divisione Xbox parla del noto titolo, alcune settimane fa, infatti, Spencer aveva già dichiarato che gli sarebbe piaciuto consegnare Phantom Dust prima dell'inizio dell'Expo videoludico più importante al mondo. Le sue parole tuttavia sembravano riferirsi ad una possibile versione beta, questa volta, invece, Phil Spencer sembra non volere lasciare spazio ad interpretazioni.

A questo punto non ci resta altro che attendere per scoprire se realmente Phantom Dust debutterà nei prossimi mesi su Xbox One e PC dotati di Windows 10.

Vi ricordiamo che la remaster del celebre Phantom Dust era stata annunciata durante l'E3 2014. Il titolo si trovava in fase di sviluppo presso gli studi di Darkside Games ma, nel 2015, i responsabili del team avevano annunciato l'interruzione dei rapporti con Microsoft la quale, poco dopo, aveva dichiarato ufficialmente che il gioco non era stato cancellato e che i lavori sul progetto sarebbero continuati.

Negli anni successivi tuttavia, Phantom Dust era praticamente sparito dai radar e solo recentemente Microsoft ha ricominciato a parlare del gioco.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 192 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Ben venga.

Simone

Bene.

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione