Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn, video unboxing della Collector's Edition

01 Febbraio 2017 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato qualche giorno fa, Horizon: Zero Dawn è entrato in fase Gold, di conseguenza le copie del gioco sono praticamente pronte per essere spedite ai vari rivenditori. Navigando tra i video del canale Youtube della sezione europea di Playstation, è possibile godersi un filmato dedicato all'unboxing della Horizon: Zero Dawn Collector's Edition, edizione speciale caratterizzata dalla presenza di diversi ninnoli particolarmente succulenti.

Riportiamo di seguito l'elenco dei gadget presenti nella sopra citata edizione per collezionisti del nuovo brand targato Guerrilla Games.

  • Statua da 23 cm di Aloy, scolpita da Gentle Giant
  • Custodia SteelBook esclusiva
  • Artbook "L'arte di Horizon Zero Dawn"
  • Tema esclusivo PS4
  • Abiti da ranger della tempesta Carja e pioniera Banuk
  • Arco possente Carja e Arco da abbattimento Banuk
  • Pack Mercante Carja e Viaggiatrice Banuk

La Horizon: Zero Dawn Collector's Edition verrà lanciata sul mercato al prezzo di 140 euro a partire ovviamente dal giorno 1 marzo 2017, data di release ufficiale della nuova fatica di casa Guerrilla Games. Vi invitiamo quindi a godervi il video dell'unboxing, disponibile poco sopra.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Di3go™

Benissimo, grazie li proverò sicuramente, di solito cerco di vederli prima sul mio notebook(sempre se sia possibile,parlando di esclusive e requisiti)..se ne vale la pena poi compro...
Uncharted sinceramente anchio credevo che la versione collection stava piu sul quel genere di cui parliamo...invece da quello che ho capito e peggio di uncharted 4, chr cmq sia per me è un gran bel gioco e divertentissimo,poiche abbastanza varia e innovativo(gia da come inizia il gioco te ne accorgi)

Manuel

Gli ultimi due, che di fatto hanno reboottato la serie. Il primo si chiama semplicemente Tomb Raider, è del 2013, e racconta di una Lara molto giovane. A me è piaciuto un sacco, si è avvicinato molto alle dinamiche dei survival, però mi pare che ci siano molti meno enigmi (sono ancora all'inizio praticamente) e che abbia un'impostazione molto cinematografica, con parecchi passaggi scriptati. Il secondo invece è Rise of the Tomb Raider.
Figurati che dai gameplay a me pareva che proprio i vecchi Uncharted fossero puri tps, mentre il quarto lo fosse meno. Volevo provarli anch'io, però il fatto che siano titoli abbastanza vecchi mi frena. Sicuramente prenderò il quarto capitolo quando uscirà la versione completa di dlc e costerà poco.

GeneralZod

Devo finire the Last Guardian al più presto...

Di3go™

Ho scritto ps4 non pc :/

Di3go™

Vabbe a me uncharted 4 mi sta piacendo..ma ci gioco giusto ogni tanto quando ne ho voglia.. fin ora a memoria ricordo solo un enigma,quello delle pietre nelle pareti,sciocchezze insomma. Però non è assolutamente un tps sparatutto,poiche è un genere che non mi piace, è il classico "action-adventure", gli uncharted precedenti non li ho ancora neppure visti in video sinceramente..ma se è come dici evito

SimoFirenze

beh, puoi provare proprio con tomb rider per ps4 ;)

AndreaBezio

Zelda, ma non è su PS4

SONICCO

io ho giocato la trilogia di uncharted al 100% e di tomb raider non c'era un accidenti..sono fandonnie dei sonari per ingigantire la serie.
Il gioco è unicamente un tps adrenalinico molto scriptato e lineare..ci si fa strada a colpi di mitra, esplosivi e fucilate ogni 2 passi, si alternano fasi in cui si salta e ci si arrampica quà e la e non cè uno straccio di enigma..quei pochi si contano su una mano sola in tutta la trilogia e non hai bisogno di cervellarti che la soluzione ti viene spifferata dal gioco stesso.
In sintesi il gioco è 50% trama e 50% sparatorie.
Niente a che vedere con un tomb raider.

Di3go™

Io ho uncharted 4 ed è un giocone..non sara' proprio come lo cerco io ok,ma non è neanche il classico sparatutto che vai avanti ad ammazzare ecc. Ho letto che i vecchi uncharted erano un po piu "alla tomb raider"..e devo vedere di provarli. Sul Tomb raider che dici,quale titolo precisamente? Mi pare ce ne siano un po o sbaglio :/

Manuel

Ho il tuo stesso problema... Ti direi Uncharted, però vedendo qualche gameplay mi pare quasi più un tps, motivo che mi ha sempre fatto desistere dal prenderli.
Sennò c'è ... Tomb Raider :-D il penultimo a me è piaciuto un sacco, aspetto che si abbassi di prezzo anche il seguito per farlo mio.

Di3go™

Che @@ tutti uguali sti titoli con meccaniche di gioco rpg... A me non piacciono proprio. Ragazzi ma un gioco tipo il buon vecchio tomb raider di una volta, cioe azione, ma anche tanti enigmi da risolvere,esplorazione,porte,artefatti,soluzioni da trovare ecc ecc...Su PS4 cosa c'è?? Anche vecchi magari..(Ho preso da poco una ps4 e non gioco da anni)

il Gorilla con gli Occhiali

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'