Need for Speed: EA al lavoro su un nuovo capitolo

01 Febbraio 2017 25

Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, i boss di casa Electronic Arts hanno svelato che la società è al lavoro su un nuovo capitolo della saga Need for Speed. Il progetto prenderà ancora una volta in considerazione il comparto multiplayer, questa volta però spostando l'ago della bilancia sulla realtà del competitive che potrebbe incuriosire i videogiocatori patiti degli eSports.

Purtroppo Andrew House, CEO della società, non ha aggiunta informazione al riguardo, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuovi dettagli. La speranza è quella di poter mettere le mani su un prodotto del calibro dei vari Need for Speed Undeground e Need for Speed Most Wanted (2005), vero capisaldi della serie e traguardi qualitativi da raggiungere assolutamente.

Il nuovo Need for Speed arriverà a marzo 2018, e per questo motivo i fan della serie dovranno mettersi l'anima in pace e attendere che Electronic Arts mostri i progressi dello sviluppo del gioco durante l'arco dei prossimi mesi, magari durante l'E3 2017.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 184 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Denny

Credo sia un bug avvenuto durante l installazione

Denny

Mi sembra scontato

AlphAtomix

Ma le hai elaborate? No perchè io avevo una s2000 da oltre 1000cv e i 300 li prendeva come toccavo l'acceleratore.

Sagitt

hot pursuit fatto dal team burnout è stato un capolavoro

Alessandro

Infatti non ho escluso gli altri che hai citato :)

Sagitt

Sì bello ma preferisco gli inseguimenti

Alessandro

Underground 2

Stavus

Si parla di EA... What did you expect?

Denny

Nono guardato e riguardato, provato anche ad impostare mp/h e rimettere km/h però nulla, l ultima cosa da fare era disinstallare e re installare però non e valeva la pena

yammo

Non è che l'unità di misura era in mph?
250mph sono circa 400 km/h
Ci Ero cascato anche io anni fa

Denny

Ma solo io ho notato che le auto nell ultimo nfs erano lentissime? Addirittura Lamborghini che arrivavano solo a 250 e Ferrari che toccavano a malapena i 200? Per non parlare delle porsche che ti toccava guidare che erano degli avversari che senza nitro non camminavano nemmeno a spinta. Dai era una cosa assurda. Non so voi ma io ho bestemmiato parecchio questa cosa durante le partite

Adriano

no eccezionale no. l'intelligenza artificiale ridicola, l'effetto elastico, le poche auto, i componenti x elaborarle non per tutte, la longevità, l'always online... i problemi non erano pochi pochi. Un gioco che però poteva essere sostenuto per più tempo da EA, non è normale abbandonare un gioco in meno di 6 mesi a se stesso...

AlphAtomix

Calma... L'ultimo NFS è stato eccezionale per molti. L'unico problema era la scarsa longevità.

AlphAtomix

Ehm...Andrew house è in Sony, non ea...

Sagitt

hot pursuit e most wanted, gli unici validi

Desmond Hume

ricordo ancora le ore passate a giocare ad undreground 1&2

Ngamer

voglio un underground fatto bene

Adriano

con l'ultimo nfs hanno fatto proclami e proclamoni, e poi dopo pochi mesi hanno cessato qualsiasi supporto e aggiornamento al gioco. hanno fatto uno scempio e una presa per i fondelli assurda a discapito degli acquirenti che sono stati trattati alla stregua di semplici beta tester. il bello è che sarebbero bastati 2 o 3 aggiornamenti per poter aggiungere piu componenti per le elaborazioni e qualche auto in più, rendendo il gioco completo. si spera che il prossimo capitolo possa partire dalle basi dell'ultimo, dal tuning, dal freeroaming e senza always online che è troppo limitante.

Felix

https://uploads.disquscdn.com/...

Paolofromtheblock

SketchT, a giudicare da come scrive, vive di speranze.

Anatras

Che due balle questo multiplayer, fa schifo nei giochi di auto ci sono solo autoscontri. Penso non rivedrò mai più un vero underground.

Aster

Dici davanti?a me la bandiera croata dietro mi piace;)

Aster

Speriamo torni ai livelli del passato con tutta questa attesa

Scannatore

Ma i neon no eh? Non gli va proprio

edge

Che scempio quelle decalcomanie sulla GT3 XD

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti