I Love Hue, un puzzle "Zen" per chi ama i colori

01 Febbraio 2017 0


Ecco un nuovo casual game per smartphone che farà gola a pittori, artisti, grafici, professionisti e amatori: I Love Hue è un'esperienza rilassante e affascinante nel mondo dei colori, in cui bisogna mettere in scala cromatica delle palette sempre più ampie. È ascrivibile alla categoria del puzzle "Zen", pensati principalmente per offrire un momento di relax senza troppi patemi derivati da timer, punteggi, vite e mosse limitate.

Gli sviluppatori, comunque, hanno pensato anche agli utenti più competitivi. Ci sono diverse sfide da completare con altrettanti obiettivi da sbloccare, inoltre le leaderboard globali permettono di confrontare il proprio punteggio ( = numero di mosse) contro la media mondiale. I livelli sono oltre 300, e ci sono diverse modalità di gioco.


Il gioco è disponibile per il download gratuito, ma offre gli acquisti in-app tipici del business model free-to-play. È possibile comperare pacchetti di valuta premium che permettono di progredire con maggior rapidità. Se siete interessati, comunque, vi lasciamo il trailer e i link:

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Amazon a 792 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017