Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Fusions: un video dedicato al sistema di combattimento

03 Febbraio 2017 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con il più classico dei comunicati stampa, Bandai Namco ha rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti il sistema di combattimento di Dragon Ball Fusions, nuovo capitolo della saga che vedrà luce su 3DS a partire dal giorno 17 febbraio 2017.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete un trailer creato ad hoc, in modo da mostrare ai videogiocatori il sistema di combattimento. Il tutto si basa sulla strategia del Triangolo d'attacco, la quale va a descrivere le regole dei combattimenti indicando i punti deboli e di forza delle diverse offensive. E' inoltre necessario fare attenzione alla sequenza temporale, in modo da capire quale sarà il prossimo personaggio a effettuare un'azione. Ovviamente lo scopo è quello di eliminare tutti i contendenti grazie a combo e reazioni a catena, tenendo comunque presente che il comparto difensivo dovrà essere gestito a dovere.

Vi invitiamo quindi a godervi il nuovo video dedicato a Dragon Ball Fusions, disponibile poco sopra. Riportiamo invece di seguito il comunicato stampa distribuito da Bandai Namco.

La strategia del Triangolo d'attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, ti aiuterà a scegliere con attenzione il tuo bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standard, Ki e speciali. Inoltre, controlla la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un'azione. Fai particolare attenzione a questa funzionalità! Se un personaggio subisce danni, si sposterà leggermente a sinistra e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto. Infine, arriva il momento di eliminare i tuoi nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Ma ricordati che non conta solo attaccare, perché dovrai anche difenderti! Indovina dove i nemici colpiranno per bloccare i loro attacchi e ridurre i danni subiti.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diobrando_21

Ma perché qui dentro si parla solo di 3ds vs ps vita?
E chi ha mai detto che non mi piacciono i videogiochi?
Non mi piace questo e basta....

NEXUS

speigami cosa ci fai allora a commentare su questa pagina se non ami i videogiochi?? caso strano la nintedno 3ds vende un botto però

Diobrando_21

Ma perché me parli de ps vita?

Desmond Hume

Fallo fare per ps vita.
Ah no, aspetta.

Andhaka

Devono aver speso ore a tavolino a fare tutte le combinazioni possibili e disegnare ogni variante delle fusioni... lavoraccio.

cheers

Diobrando_21

Possono sparire entrambe...come la maggior parte dei giochi di oggi...di qualsiasi piattaforma si tratti.

NEXUS

meglio la ps vita che non ha giochi

Sagitt

Ma che è

Diobrando_21

Pure dal video si vede che è sgranato. Mamma mi quanta scarsezza di qualità oggi giorno....

M4nder

Il gameplay purtroppo non mi dice tantissimo,avrei preferito qualcosa di più classico e il fatto che si possano fondere personaggi che normalmente non possono lo trovo entusiasmante,sicuramente lo proverò

stegerva

FU SIO NE!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto