Final Fantasy VII Remake potrebbe trovarsi ancora in una fase di pre-produzione

03 Febbraio 2017 16

I lavori su Final Fantasy VII Remake potrebbero trovarsi ancora in una fase di pre-produzione e, se tale indiscrezione venisse confermata ufficialmente da Square Enix significherebbe che, molto probabilmente bisognerà attendere diverso tempo prima di mettere le mani sull'atteso remake.

Secondo quanto riportato dalla nota rivista giapponese, Famitsu, la quale avrebbe intervistato recentemente il Brand Manager di Final Fantasy, Shinji Hashimoto, il remake del settimo capitolo della nota serie si trova ancora nella fase iniziale di sviluppo.

Hashimoto avrebbe, infatti, dichiarando che prima o poi saranno svelate nuove informazioni ma al momento il team di sviluppo sta ancora lavorando alle scene mostrate nel trailer d'annuncio.

C'è ancora molta strada da fare. Attualmente stiamo lavorando sulle scene apparse nel video di presentazione. Si può cominciare a vedere il livello qualitativo che vogliamo ottenere tuttavia l'attesa sarà ancora lunga.

Il titolo è stato annunciato per la prima volta durante l'E3 2015 come esclusiva temporale dedicata a Playstation 4 e in molti speravano che il titolo potesse debuttare entro la fine di quest'anno ma, se quanto riportato da Famitsu corrisponde alla realtà , probabilmente l'attesa sarà realmente molto lunga.

A questo punto non ci resta altro che attendere ulteriori conferme da parte di Square Enix che siamo certi non tarderanno ad arrivare.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 479 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Tancredi

Erano una delle software house più serie, fino all'era Ps2.

Ginellolello

10 sto ca. Lo hanno annunciato nel 2013 e nel frattempo hanno pubblicato altri capitoli. Non è colpa della square se la gente non capisce che anche se un gioco della serie non ha un numero davanti non fa parte della saga principale

k87

ancora stiamo aspettando KH3,sono solo passati 10 anni..prendetevela comoda anche per questo già che ci siete! RIDICOLI!

marco giogli

Sono dei buffoni .... e onestamente odio questa software house per me possono pure chiudere . Sono scandalosi lenti e confusionari ... dovrebbero perdere tutto il lavoro e chiudere miseramente... baci baci gossip Girl

Chuck

Questo titolo è stato annunciato in stile GTA: ora passeranno ancora anni prima della sua uscita..

Andhaka

Hanno già detto che cambieranno il gameplay, aggiungeranno roba (come se servisse) e cambieranno alcuni elementi della trama... non depone proprio a favore di un buon lavoro.

Con i tempi degli ultimi FF... direi che lo vedremo su PS6 come minimo.

Cheers

Manolo

ci vediamo nel 2027

point0

Mi va bene aspettare pure altri 5 anni, basta che fanno una cosa per bene e non alla FFXV

Fafnir

stanno diventando ridicoli alla square enix..10 anni per un gioco..alla
fine non completo. Ti fanno vedere un'immagine di FF7 e ti dicono "ehm
non sappiamo quando uscirà". chi hanno renzi come presidente?facciamo
questo facciamo quello e alla fine calci in coolo.

Francesco Venturini

Cioè in pratica il video era solo CG del kaiser?

Luca

Dai che per fine gen, forse, ce la fanno.

equalizer

nonostante sia molto critico nei confronti dei bug nei giochi (soprattutto ora che per console vengono venduti a peso d'oro) di certo non direi che un gioco è brutto per una cosa simile...basti pensare all Bethesda o Bughesda, fa giochi belli ma che sono la fiera dei bug. Poi sarò io che l'ho comprato un paio di mesi dopo il lancio, ma tutti questi bug non li ho trovati...l'unica cosa strana che mi capita è Noctis che nei combattimenta si ferma come se stesse caricando qualcosa, e non ho capito se è colpa mia o del gioco

William

Be guarda io li ho quasi finiti tutti ma questo dopo aver usato la Macchina un paio di volte è impazzito con la telecamera nei combattimenti,l'ho piantato lì è rimesso via,bo guarda mi ha deluso tanto
3 feb 2017, 14:17 +0100, Disqus <notifications@disqus.net>, ha scritto:

equalizer

beh il 15 non è male...una gran cosa del gioco è che anche non andando avanti nella storia hai la possibilità di conoscere ugualmente i personaggi, l'unica pecca è il sistema di combattimento..ma per il resto mi sembra bello

William

Bravo,poi vedendo la cacata del 15...

Fra86

Stanno decidendo come spillare più soldi possibile da una grandissima serie.

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione