Deformers, il nuovo gioco di Ready At Dawn è stato rimandato

05 Febbraio 2017 0

Il nuovo gioco di Ready at Dawn, Deformers sarebbe dovuto debuttare il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, tuttavia il team di sviluppo ha recentemente annunciato che l'uscita del titolo è stata posticipata.

Al momento non è stata comunicata una nuova data di uscita, Ready at Dawn ha solamente dichiarato che i giocatori non dovranno attendere a lungo.

I feedback degli utenti e i dati che abbiamo raccolto nel corso di queste ultime settimane sono stati molto importanti per noi. Abbiamo dovuto prendere una non facile decisione, ovvero quella di rimandare l'uscita di Deformers al fine di migliorare l'esperienza di gioco.

Secondo quanto rivelato, prima dell'uscita ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha in programma di rilasciare anche una versione open beta per permettere ai videogiocatori di testare con mano il nuovo e sopratutto divertente gioco.

Deformers debutterà su PC, Playstation 4 e Xbox One, portando gli utenti in un genere molto diverso da quello del noto The Order 1886, il nuovo titolo di casa Ready at Dawn è infatti un titolo gioco con protagonisti i Forms, delle simpatiche creature che si trovano coinvolte in avvincenti combattimenti.

Deformers è un battle-arena basato su partite a otto giocatori da affrontare in multiplayer sia online che in locale tramite split-screen. I giocatori vestiranno i panni dei Forms i quali sono in grado di rotolare, sparare, picchiare e sfruttare vari oggetti, presenti nelle location, a proprio vantaggio al fine di potenziare le loro abilità.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch