Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: in arrivo nuove informazioni

06 Febbraio 2017 3

Red Dead Redemption 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Rockstar non ha praticamente fornito alcuna informazione legata al gioco stesso, di conseguenza i fan della serie non vedono l'ora di poter contare sui primi dettagli legati alla tanto attesa avventura.

Le acque dovrebbero però smuoversi durante la giornata di domani, martedì 7 febbraio, data in cui dovrebbe svolgersi un incontro con gli investitori di Rockstar. E' quindi lecito ipotizzare che la società deciderà di inserire Red Dead Redemption 2 come argomento principale, con conseguente rilascio di nuove e succulente informazioni. La speranza è quella di poter contare almeno sulla data di uscita, a oggi ancora avvolta nel mistero.

Alcune settimane fa, il retailer Littlewoods ha inserito Red Dead Redemption 2 nel proprio listino, scegliendo come data di release il 2 ottobre. Potrebbe però trattarsi di un placeholder, di conseguenza il consiglio è quello di prendere quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

un rumor per dire che ci sarà un rumor! mitici hdblog

CarbOne

Spero nelle aerografie sui cavalli, altrimenti scaffale! :O

Andreu

Quando l'attesa di una notizia è essa stessa la notizia

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'