Gravity Duck Island, un platform retro che sfida le leggi della fisica

06 Febbraio 2017 0

Inarrestabile il publisher Noodlecake, che oggi arricchisce il suo già ampio catalogo di giochi per Android con questo interessante Gravity Duck Islands. È il seguito di Gravity Duck, un puzzle retro che si basa sulla capacità del nostro protagonista pennuto di modificare la gravità. Grazie a quest'abilità dobbiamo riuscire a superare un grande numero di livelli pieni di ostacoli e nemici di ogni tipo.

La novità principale in questo sequel è l'aggiunta di un secondo pulsante che attiva un'abilità speciale. E qui la cosa si fa interessante, perché le abilità cambiano in base ai quattro mondi a disposizione. Abbiamo per esempio il salto, la possibilità di galleggiare, il teletrasporto e il cambio di fase.



La nostra anatra dovrà superare con successo ottanta livelli, venti per mondo, pieni di insidie e molto ben progettati. Oltre a raggiungere l'uscita, dobbiamo anche preoccuparci di raccogliere il maggior numero possibile di paperelle di gomma, da usare come valuta per acquistare dei cappelli.

Gravity Duck Islands è disponibile sul Play Store come gioco "premium" - vale a dire si paga una volta e poi niente annunci pubblicitari o acquisti in-app. Ecco il trailer e i link per il download:

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione