Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playground Games apre un secondo studio per lavorare ad un open world, non è un racing game

07 Febbraio 2017 3

Il team di sviluppo di Forza Horizon, Playground Games, è in procinto di aprire un secondo studio per dedicarsi alla realizzazione di un nuovo e misterioso gioco.

Al momento non sono trapelati molti dettagli: Ralph Fulton, fondatore di Playground Games, ha solamente dichiarato ai microfoni di GamesIndustry.biz che il titolo sarà un open world ma non apparterrà al genere dei racing game.

Sarà quindi un titolo molto diverso dal noto Forza Horizon, e proprio per tale motivo saranno assunte nuove persone di talento con esperienze in campo diverso da quello legato ai giochi di guida.

Playground Games continuerà comunque a dedicarsi alla serie di Forza Horizon, considerata il brand principale della Software House. Tuttavia, per la prima volta il team di sviluppo lavorerà contemporaneamente a ben due progetti.

E' una grande opportunità per noi, ci metteremo alla prova su un genere diverso e avremo bisogno di assumere alcune persone di grande talento con un'esperienza diversa dalla nostra.

Forza Horizon resta comunque il nostro brand principale. Vogliamo ancora realizzare grandi racing game ed offrire nuove esperienze agli appassionati di guida.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire maggiori informazioni sul misterioso titolo di casa Playground Games anche se, siamo praticamente certi, che dovrà passare ancora del tempo prima di conoscere ulteriori dettagli.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EHz_

No, Playground Games è uno studio interno. In poche parole è una seconda sede di Playground Games che sviluppa un nuovo gioco per Microsoft.

Drak69

Qualcosa mi dice che la questione dello studio diverso per il gioco diverso è solo una questione di gioco non in esclusiva

Simone

Molto interessante.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'