Stuntman: Ignition, arriva la classificazione PEGI per Playstation 4

07 Febbraio 2017 6

I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente Stuntman: Ignition, avventura pubblicata inizialmente su Playstation 2 e di seguito sulle varie Playstation 3 e Xbox 360 durate il corso dell'anno 2007. Alcune ore fa, è emerso in rete che lo stesso Stuntman: Ignition ha ricevuto una classificazione PEGI per Playstation 4, di conseguenza l'avventura sviluppata da Paradigm Entertainment potrebbe presto arrivare sulla console della generazione corrente di Sony.

Come sicuramente vi sarete accorti, Stuntman: Ignition non è l'unico titolo registrato dal PEGI in questi ultimi giorni. Facendo una rapida ricerca è possibile imbattersi in alcuni titoli di THQ Nordic inseriti la scorsa settimana. Stiamo parlando di quattro titoli, tali Alter Echo, Panzer Elite Action, Summoner e Summoner 2. Anche in questo caso si tratta di epopee videoludiche in voga diversi anni fa, quindi gli utenti più giovani potrebbero non aver mai sentito parlare di questi prodotti. Resta ovviamente da attendere la conferma del porting delle appena citate avventure su Playstation 4, molto probabiilmente in versione remaster.

Molto probabilmente sarà possibile conoscere il destino dei vari Stuntman: Ignition, Alter Echo, Panzer Elite Action, Summoner e Summoner 2 durante il prossimo E3 2017, fissato per i giorni 13-14 e 15 giugno. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Breus

Io ero arrivato ad un livello tale che solo la vettura fantasma poteva battermi, e comunque l'ho battuta svariate volte fino ad livello tale da non essere ovviamente più stato in grado di vincere.

Masterpol

e chi si ricorda ignition? un gioco per pc simile a micro machine con macchine viste dall'alto? (bisogna avere parecchi anni sulle spalle però hehehe) https://www.youtube.com/watch?...

Alex4nder

Altra Remastered?

Sagitt

bel gioco!

Giuseppe Coppa

Ah il primo Stuntman.. ogni tanto ci gioco! Ma la missione con il gatto delle nevi è pressochè impossibile..

d4N

Stuntman: Ignition era veramente divertente, è un peccato non abbiano portato avanti questa idea :)

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017