Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: The Ringed City, nuovo video dedicato al gameplay

09 Febbraio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato in precedenza, il nuovo DLC dedicato a Dark Souls III, denominato The Ringed City,potrà essere scaricato a partire dal giorno 28 marzo. Per ingannare l'attesa, gli sviluppatori di From Software hanno pubblicato in rete un video dedicato al gameplay, mostrando così al pubblico alcuni contenuti dell'espansione davvero interessanti.

Ovviamente il filmato contiene una serie di spoiler, di conseguenza consigliamo a chi non apprezza le anticipazioni di non guardare il filmato e attendere l'avvento del DLC The Ringed City. Evitando qualsiasi tipo di spoiler, vi anticipiamo che i quattro minuti di video mettono in risalto la presenza di alcuni nemici particolarmente efferati e in grado di sferrare colpi devastanti. Fa capolino anche un gigantesco boss, il quale non sembra effettivamente avere un comportamento amichevole.

Insomma, Dark Souls III: The Ringed City sembra essere in perfetta linea con il gioco originale. E' bene sottolineare che il DLC precedente, Ashes of Ariandel, non è riuscito a convincere i videogiocatori a causa di una longevità non proprio marcata. La speranza è quella quindi poter contare su un'espansione curata sotto ogni punto di vista.

Appuntamento quindi per il giorno 28 marzo, momento in cui Dark Souls III: The Ringed City apparirà tra i meandri dei vari negozi virtuali.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KingROG97

Okay, però 2 DLC per l'ultimo capitolo di questa spettacolare saga mi sembrano pochi...

Andhaka

Ho lì il primo che mi guarda dalla libreria di Steam da un po'... ad avere il tempo... :(

Cheers

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'