Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, disponibile un nuovo trailer

09 Febbraio 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di Level-5 hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato a Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, secondo capitolo della tanto apprezzata saga emersa su Playstation 3 durante il primi mesi del 2013.

Il filmato mette in risalto la presenza della struttura open world del gioco, il tutto condito da diversi momenti in cui viene mostrato il combat system. I duelli risultano particolarmente dinamici e soprattutto spettacolari grazie alla presenza di effetti visivi davvero ispirati. Inutile sottolineare di essere davvero curiosi di testare con mano questo nuovo episodio. Le premesse sono senza dubbio interessanti, di conseguenza Ni No Kuni II: Revenant Kingdom potrebbe donare ai videogiocatori un'esperienza di livello davvero elevato.

Annunciato inizialmente come esclusiva Playstation 4, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom verrà rilasciato anche su PC. Purtroppo ad oggi non è ancora dato sapere quando la nuova avventura di Level-5 vedrà luce tra gli scaffali degli store, di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, disponibile poco sopra.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andreino

ho letto che hanno tolto i famigli.. se è vero ci sarebbe da cagargli nell'azienda a questi

Rock21

Nessuna frecciata, in realtà descrive la mia situazione, avendo un tv 42 ma un monitor 24.
Nel mio caso opterà per questa soluzione.

Antsm90

Io ormai uso solo il PC e la metà dei titoli (tutti tranne FPS, gestionali e strategici) li gioco sul televisore col Joypad alla mano :P

Però avevo già intenzione di prendermi una PS4 Pro per via di alcune esclusive che aspetto/aspettavo da anni, per cui magari NI No Kuni 2 me lo prendo su PS4 anch'io :D (tanto i porting del genere di solito su PC vanno o uguali o peggio)

Giulk since 71'

Se era una "frecciata" al mondo pc non vedo perché non potresti giocarlo lo stesso su un 42 ( o anche più ) e joypad alla mano xD

Rock21

Bellissimo, prenderò la ps4 appositamente...
Meglio giocarlo con joypad e schermo 42", che sul 24"...

Giulk since 71'

Bellllo!!! e soprattutto sono felicissimo che esce anche sul PC xd

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'