Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokémon GO: novità per festeggiare San Valentino

09 Febbraio 2017 9

In occasione della festa di San Valentino, prevista, come di consueto, per il 14 febbraio, Niantic, tramite il sito web ufficiale, ha annunciato un serie di novità dedicate all'apprezzato Pokemon Go.

A partire dall'8 e fino al 15 febbraio, infatti, tutti gli utenti di Pokemon Go potranno celebrare la festa degli innamorati, raddoppiando la quantità di Caramelle ottenute ad ogni cattura, schiusura e trasferimento di un Pokemon. Il proprio compagno, inoltre, potrà trovare le caramelle con il doppio della velocità.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Allenatori,


San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!


Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l'intera durata dell'evento.


Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell'8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

Ho pensato la stessa cosa ahahah

Sagitt

finalmente troverò chensy ahhaha

Zoro

Wou sempre novità incredibili, l'unica cosa positiva sono le caramelle doppie, per il resto si sono sforzati e nn è uscito nulla di quello che si diceva come evento di San Valentino

Valoroso Guerriero

Poteva essere un buon momento per introdurre il breeding

sempre a perdere occasioni

Matteo

Ma tipo mettere i server off line per un giorno? Credo che le partner avrebbero apprezzato di piú

Flagship

Ma faranno il Pokemon che trombano? Non ho capito..

Passante

Caspita che bel san valentino allora.

Underteo

se tu non ci giochi agli altri puo interessare ;)

matteo

Era quest'estate che servivano i post su pokemon go, ora non più

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'