Syberia 3: dal 20 aprile su PC e console

09 Febbraio 2017 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato diversi mesi fa, Syberia 3 sarà rilasciato nel corso 2017. Dopo aver confermato la versione per Nintendo Switch, gli sviluppatori di casa Microids hanno annunciato la data di uscita ufficiale del terzo capitolo della tanto apprezzata saga.

Syberia 3 potrà essere affrontato a partire dal giorno 20 aprile su PC, Playstation 4, Xbox One e, come sopra riportato, Nintendo Switch.I programmatori hanno sottolineato che l'avventura si distaccherà in maniera netta dagli episodi precedenti, il tutto grazie alla direzione artistica di Benoit Sokal, senza contare il motore grafico completamente 3D e una colonna sonora in grado di sprizzare verve da tutti i pori firmata da Inon Zur, professionista già apprezzato nei vari Syberia 2, Fallout, Dragon Age e Prince of Persia.

Vi invitiamo, quindi, a mettervi comodi in poltrona e godervi il trailer di Syberia 3, disponibile poco sopra. Riportiamo di seguito invece le nuove immagini pubblicate da Microids.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 589 euro oppure da Amazon a 665 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro Corti (Sbabba)

Ogni volta che vedo un punta e clicca mi ricordo delle ore passate giocando a Riven con mio fratello quando ero piccino e mi scende una lacrimuccia... bei ricordi!

Mark I

Idem, sarebbe stato meglio un po' più snello, alla broken sword (i primi 2)

comatrix

Si lo aspettavo, sto finendo Syberia 2, youppieeeee

alex

Quanti ricordi

Mark984

Si, ho giocato quasi tutti i punta r clicca, questo é quello che ho trovato più macchinoso, tanti scenari inutili di trasferimento.

Luca

Spero che il passaggio al 3D non snaturi troppo le meccaniche da punta e clicca classico.

Giuseppe

Bhe se facessero uscire un remastered del primo e del secondo non sarebbe male...

Fabio Mollura

troppo macchinoso il movimento? punta e clicca come il 90% delle avventure grafiche

Fabio Mollura

finiti entrambi i due capitoli. capolavori assoluti per trama e ambientaioni

punk3r

Che brutto una palla assurda

Mark984

Il primo avrò provato almeno tre volte a giocarci. Sempre abbandonato, troppo macchinoso il sistema di movimento del personaggio, ci vuole troppo tempo per passare da un punto all'altro, troppe camminate inutili.

LegatusOnoris

Hype

Giulk since 71'

Spettacolo, ho giocato al tempo il primo con la mia ragazza xD, il secondo ci devo ancora giocare, questo lo prendo di sicuro :)

Ciuz

ok ora sto soffrendo veramente perchè non posso (non ho più il tempo) più giocare al PC

ellios76

bellissomo Syberia, quanti ricordi

LAM

Che ricordi

Aster

il trailer bellissimo

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione