The Surge: un lungo video dedicato al gameplay

10 Febbraio 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il canale Youtube NukemDukem, disponibile seguendo questo link, ha pubblicato in rete un video dedicato al gameplay di The Surge, action RPG sviluppato da Deck13 Interactive e previsto sul mercato durante il corso del prossimo mese di maggio. Il filmato mette in risalto diversi momenti legati al gameplay e soprattutto agli scontri che i videogiocatori dovranno affrontare durante lo svolgersi dell'avventura. I programmatori hanno inoltre dato largo spazio agli upgrade che potranno essere effettuati, in modo da migliorare gli skill del personaggio principale.

Impossibile non godersi la risoluzione a 1080p a 60fps. L'avventura risulta infatti incredibilmente fluida e soprattutto ricca di dettagli visivi. Ovviamente non è ancora possibile sbilanciarsi più di tanto su analisi tecniche di sorta dato che siamo al cospetto di un mero video, ma le premesse sembrano essere davvero ottime.

Il nome di Deck13 non dovrebbe essere nuovo, soprattutto ai fan del genere action RPG. Il team ha infatti sviluppato Lords of the Fallen, epopea senza dubbio evocativa ma non così raffinata da raggiungere la qualità dei vari Dark Souls. Potete trovare la nostra recensione di Lords of the Fallen seguendo questo link.

Appuntamento quindi per il prossimo mese di maggio, momento in cui The Surge potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessandro bono

Non so, esattamente come per lotf il fendente con arma singola mi pare davvero brutto.
Manca di cattiveria, sembra un movimento troppo continuo e fluente, quasi fosse un balletto, non vedo inerzia nel colpo...
Sarà la postura del pg durante il colpo, ma davvero animazione da rivedere..

Otacon

è un soulslike con i robot

d4N

Magari concentrarsi un attimo sulle animazioni?
I movimenti del personaggio sono veramente terribili

AlphAtomix

mi sembra una noia pazzesca oltre che bruttino...

Daniele

Sembra interessante.

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione