Nuovo Humble Mobile Bundle dedicato agli RPG. C'è Anche SW KOTOR!

10 Febbraio 2017 12

È all'insegna dei Role Playing Games il nuovo Humble Mobile Bundle, l'iniziativa che offre tanti videogiochi per Android a prezzi scontati e devolve parte del ricavato in beneficenza. Come al solito i giochi sono raccolti in tre fasce di prezzo:

  • Fascia 1 (da 1 euro in su):
    • Symphony of Eternity - Gioco di ruolo di chiara matrice JRPG sviluppato dalla veterana Kemco e localizzato in italiano. È in circolazione già da un po', ma tanto la grafica retro rende l'importanza della data di rilascio un po' relativa.
    • Doom & Destiny - Un RPG Made in Italy in cui quattro nerd finiscono in un improbabile mondo fantasy pieno di ironia, battute e pizza.
    • Evoland - Un gioco davvero particolare che, in base al livello e all'ambientazione, modifica in modo radicale il proprio aspetto passando dalla pixel art retro alla grafica completamente 3D. Un viaggio alla scoperta della storia degli RPG con tante citazioni e riferimenti ai titoli che hanno definito il genere.
  • Fascia 2 (più della media di tutte le donazioni - attualmente poco più di 5 euro)
    • Wayward Souls - Un dungeon crawler ben realizzato e pubblicato da Noodlecake, dove l'obiettivo principale è saccagnare i cattivoni, ammassare bottino e diventare sempre più potenti.
    • Shadowrun Returns - Un RPG tattico con ambientazione cyberpunk che ha visto la luce grazie al crowd funding. Nemmeno questo è particolarmente nuovo, comunque è molto apprezzato.
    • Adventure Bar Story - Avete presente che in ogni RPG che si rispetti a un certo punto si finisce in una qualche tipologia di taverna? Beh, con questo gioco di Kemco potrete stare dall'altra parte... del bancone.
  • Fascia 3 (oltre i 5,60 euro)
    • Star Wars: Knight of the Old Republic - Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, c'era uno dei più apprezzati videogiochi di sempre appartenenti allo sterminato universo creato da George Lucas. Se vi ha sempre spaventato il prezzo di 12 euro sul Play Store, questa è la vostra occasione.
    • Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut - Un nuovo capitolo della saga che mantiene le promesse per gli appassionati: un'ottima trama, battaglie tattiche complesse e stimolanti, tantissime possibilità di potenziamento e un'ambientazione curata nei minimi dettagli.


Come al solito, la fascia 2 si arricchirà di nuovi giochi nei prossimi giorni. Ricordiamo inoltre che Humble Bundle è un'organizzazione di beneficenza in cui le donazioni ricevute vengono ripartite equamente tra enti no profit, sviluppatori e Humble Bundle stessa, che deve pagare le spese che sostiene. Le offerte si possono inviare direttamente al sito ufficiale dell'iniziativa.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 500 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andhaka

Kotor lo si può avere gratis su Amazon underground... no, per dire... e ormai non è proprio un gioco freschissimo, per quanto ancora favoloso.

Cheers

Nurgiachi

Evoland!
Mi sa che mi ci butto anche se hanno tutto il mio odio e disprezzo per non aver supportato l'Italiano sia nel primo che nel secondo capitolo.

Jericho

KOTOR <3
Anche il secondo capitolo è un gran gioco. Giocati entrambi.

Purtroppo però non ho la voglia e il tempo di iniziare The Old Republic.

HIkkI78909

Io metto tutte le apk che di humble bundle in google drive così le ho sempre sottomano

SealingCow

Non sei obbligato ad usare il loro store, puoi scaricare l'apk dai loro server ed installarlo. Ma capisco sia poco pratico

Kamgusta

sarà drm quello che vuoi ma li scarichi solo tramite la loro app che neppure esiste nel play store

S4rk1z

Il problema sono gli aggiornamenti che arrivano in ritardo se arrivano. Kotor su Amazon app store era gratis

SealingCow

ti sfugge il concetto di drm free

Giardiniere Willy

Solo doom and Destiny vale la spesa. Gioco fantastico che presi su Amazon gratis e che per qualche strana ragione non mi trova più sull'account...

Kamgusta

Il problema è che non risulta nel tuo account Google, ma sei poi legato a terzi

Mako

paghi per comprare il gioco in versione drm free, che è anche meglio, ricevi gli aggiornamenti come tutti, non vedo il problema

Dike Inside

A parte il discorso (nobile) sulla beneficienza...
Per me Humble Mobile non ha molto senso:
No Play Store, no Party.

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione