Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arms: i personaggi e gli equipaggiamenti svelati in due nuovi video

11 Febbraio 2017 14

Nintendo ha pubblicato in rete due nuovi trailer dedicati ad Arms, picchiaduro uno contro che potrà essere affrontato esclusivamente su Nintendo Switch, nuova console della casa dalla grande Enne disponibile a partire dal giorno 3 marzo 2017.

I filmati mettono in risalto le caratteristiche dei personaggi svelati a oggi, tali Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy e Mechanica, andando di fatto a mostrare sia l'aspetto fisico che le mosse associate. Il secondo video sposta l'attenzione invece sugli armamenti in dotazione, differenziati sia per potenza di attacco che per effetti aggiuntivi vari, il tutto allo scopo di aumentare la componente strategica del gioco. Ci sono infatti guantoni in grado di aprire la difesa avversaria, altri utili allo stordimento dell'avversario e altri addirittura di scagliare un boomerang addosso al nemico di turno. Durante i filmati è inoltre possibile notare la presenza di arene differenti, tra le gradinate di un tempio, un classico ring e altri.

Riportiamo di seguito i due nuovi video di Arms distribuiti da Nintendo.

PERSONAGGI

EQUIPAGGIAMENTI


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Che figoo

Cikko

Ops, si può fraintendere, però...

daniele

Leggi meglio

Cikko

Vorrei segnalarvi che l'uscita del gioco non è il 3 marzo ma entro la primavera...

InterTriplete

Esattamente come successo a Splatoon! ;)

InterTriplete

Senza dubbio è il titolo che insieme a 1-2-Switch farà da dimostrare alla nuova home console Nintendo, e sono certo saprà regalare ore di sano e genuino divertimento, soprattutto in multiplayer locale, un genere su cui Nintendo non ha rivali.

Giacomo

Yess ;)

Sagitt

carino

ciccio35

Anche secondo me ha delle ottime potenzialità, ma temo che non si arriverà oltre i 10 personaggi in questo titolo. Se dovesse vendere bene però non mi stupirei di vedere un ARMS 2 con roster, varietà di equipaggiamenti e arene ulteriormente ampliati

PatrickBateman47

Ovvero un successo.

Giacomo

Farà la fine di splatoon secondo me

PatrickBateman47

Speriamo davvero che il rooster si ampli, sembra molto promettente.

GiorgioGR

Da quel che si sa il roster di personaggi dovrebbe ampliarsi un bel po' e dovrebbero esserci anche arene con elementi distruttibili, il che lo renderebbe molto interessante... Imho rischia di essere sottovalutato, secondo me ha il potenziale per diventare un titolo notevole... Non sono un amante dei picchiaduro, ma questo gioco in particolare mi ha ispirato fin da subito, speriamo bene :)

PatrickBateman47

È un bel concept peccato abbia solo 5 personaggi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'