Sniper Elite 4: ecco il trailer di lancio e il contenuto del Season Pass

11 Febbraio 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di Rebellion Developments hanno pubblicato in rete il trailer di lancio dedicato a Sniper Elite 4, nuovo capitolo della saga in uscita su PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dal giorno 14 febbraio.

Oltre al filmato, i programmatori hanno annunciato i contenuti del Season Pass, pacchetto caratterizzato dalla presenza del Camouflage Rifle Skin Pack, tre missioni extra per la campagna in singolo e tre pack Espansione con nuove armi, missioni, skin e personaggi che andranno a infoltire il roster sia nella modalità cooperativa che in multiplayer. I videogiocatori che effettueranno il preorde di Sniper Elite 4 potranno inoltre avere l'accesso al bonus Target Führer. Durante i prossimi mesi, Rebellion Developments rilascerà nuove mappe multiplayer e modalità aggiuntive, il tutto in versione completamente gratuita.

Sniper Elite 4 è ambientato in Italia nel 1943, durante la Seconda Guerra Mondiale e subito dopo quanto narrato in Sniper Elite 3. Il protagonista sarà Karl Fairburne, agente speciale che verrà affiancato alla resistenza italiana, allo scopo di dare una svolta positiva alle battaglie contro i fascisti.

Vi invitiamo quindi a godervi il launch trailer di Sniper Elite 4, disponibile poco sopra.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 184 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

sono pronto, il gioco mi ispira parecchio. gli ho dato fiducia, vediamo se si dimostra all'altezza

iclaudio

io ancora devo finire il 3....anche se questo 4 sembra uguale

Aster

Che ricordi

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione