Star Trek Bridge Crew: Ubisoft posticipa l'uscita a fine maggio

11 Febbraio 2017 0

Presentato ufficialmente durante lo scorso E3 2016, Star Trek: Bridge Crew era previsto in uscita entro la fine del 2016, ma successivamente Ubisoft spostò il debutto del titolo nel mese di marzo 2017.

Alcune ore fa, la Software House annunciato un nuovo posticipo: il titolo, esclusivo per i visori VR e destinato a PC e Playstation 4, sarà quindi rilasciato solo a maggio, precisamente il giorno 30. Al momento non sono stati resi noti i motivi che hanno portato la Software House a rimandarne nuovamente l'arrivo.

Il titolo, che potrà essere affrontato con Oculus Rift, HTC Vive e Playstation VR, porterà i giocatori a vestire i panni di un membro dell’equipaggio della nave U.S.S Aegis della Federazione. Il team di sviluppo ha confermato che all'interno di Star Trek: Bridge Crew faranno la loro comparsa molti personaggi iconici della saga accompagnati, ovviamente, da alcuni inediti personaggi.

Star Trek: Bridge Crew non è tuttavia l'unico gioco di Ubisoft che, nelle ultime ore, ha subito un posticipo. Nel corso della recente riunione finanziaria, la Software House ha, infatti, annunciato che anche South Park: Scontri Di-Retti subirà un ritardo. Il titolo sarà rilasciato nel corso del prossimo anno fiscale, che va da marzo 2017 a marzo 2018.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 488 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti