Detroit: Become Human, terminati i lavori di Motion Capture

13 Febbraio 2017 7

Con il più classico dei tweet, i boss di casa Quantic Dream hanno annunciato che le procedure dedicate al motion capture di Kara, protagonista di Detroit: Become Human, sono finalmente terminate. L'attrice Valorie Curry, già apprezzata in serie come The Following, Veronica Mars e altro.

L'eroina di Detroit: Become Human è un'androide e la location in cui si svolgeranno i fatti sarà una Detroit futuristica, popolata da cyborg e umani. A oggi Quantic Dream non ha annunciato alcun dettaglio significativo sulla trama di gioco, ma siamo certi che nel corso delle prossime convention, E3 2017 in primis, gli sviluppatori forniranno ulteriori informazioni, di conseguenza non resta che armarsi di pazienza.

Riportiamo il tweet pubblicato da Quantic Dream.

Vi ricordiamo che Detroit: Become Human non è previsto per il 2017. Molto probabilmente, sarà possibile affrontare questa avventura esclusiva per Playstation 4 durante il corso del 2018. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Media World a 449 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Schumi

Daniele, per me alto livello è David Cage, il resto è noia

Daniele

Da qui a un anno usciranno almeno 7/8 giochi di alto livello per ps4 quindi non esageriamo.

KaIser

Il film semmai..

Schumi

e la rivenderò appena finito il gioco

dickfrey

Il motivo per cui prenderò una PS4

Schumi

la notizia del mese

Gabriel #JeSuisPatatoso

Non vedo l'ora :D

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione