Splatoon 2: Global Testfire a marzo e compatibilità con gli amiibo

13 Febbraio 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo le notizie relative alla modalità Spettatore e alla possibilità di giocare in Lan, Nintendo ha annunciato che, dal 24 al 26 marzo, i possessori di Switch potranno testare con mano Splatoon 2 grazie al Global Testfire.

La versione demo del secondo episodio del coloratissimo e divertente sparatutto offrirà agli utenti la possibilità di provare, ad orari prestabiliti, il comparto online del gioco, affrontando partite contro altri giocatori e impugnando quattro tipologie di armi differenti, tra cui i nuovi Splat Dualies.

I responsabili del colosso Giapponese, hanno inoltre confermato che Splatoon 2 sarà compatibile sia con gli amiibo, dedicati alla serie, che con l'applicazione Switch destinata ai dispositivi mobile, la quale permetterà ai giocatori di organizzare al meglio partite online e tornei. Tramite l'app sarà inoltre possibile usufruire della chat vocale .

Di seguito vi riportiamo nel dettaglio giorni e orari relativi al Global Testfire di Splatoon 2 che vi ricordiamo si svolgerà su Nintendo Switch, la cui uscita è fissata per il giorno 3 marzo:

24 marzo:

  • dalle 21:00 alle 21:59

25 marzo:

  • dalle 05:00 alle 05:59
  • dalle 13:00 alle 13:
  • dalle 21:00 alle 21:59

26 marzo:

  • dalle 05:00 alle 05:59
  • dalle 13:00 alle 13:59

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
X-rays

la chat vocale tramite lo smartphone, lol. e si paga per l'online.

Masterpol

ottimo il fatto di poterci giocare prima :D di sicuro farà aumentare l'hype . pacco il fatto della chat via smartphone

GTX88

sta cosa della chat vocale via app è a dir poco ridic0la!

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione