Super Bomberman R: ecco il filmato introduttivo

13 Febbraio 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i titoli disponibili fin dal primo giorno di lancio di Nintendo Switch spicca senza dubbio Super Bomberman R (The Legend of Zelda: Breath of the Wild a parte n.d.SketchT), nuovo capitolo della saga di casa Konami e pronto a conquistare ancora una volta i videogiocatori con una grafica completamente nuova di zecca e un gameplay tanto semplice quanto profondo.

Per l'occasione, Konami ha pubblicato in rete un video dedicato all'introduzione del gioco, anticipando alcune fasi dello Story Mode presente in Super Bomberman R. Il filmato non mostra alcuna sequenza di gioco, ma sposta l'attenzione sulla storia e sui protagonisti presenti in questa nuova e scoppiettante avventura. Inutile sottolineare che la componente narrativa sarà solo una scusa per fungere da collante tra un livello e l'altro, ma le premesse sono comunque interessanti.

Potete trovare l'introduzione di Super Bomberman R poco sopra. Vi ricordiamo che sia Nintendo Switch sia Super Bomberman R potranno essere acquistati a partire al giorno 3 marzo 2017. Potete trovare le nostre anteprime dedicate a Nintendo Switch e ai vari titoli in uscita seguendo rispettivamente questo link e questo link.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

io voglio una nuova versione di bombeman land o come si chiama :D

Masterpol

questo bomberman è divertente come quelli vecchi che ho stragiocato su ps1 e ds. l'ho giocato su switch a milano e credo che il suo punto di forza sarà l'online. di sicuro lo prenderò ma magari non subito.

sbiki85

Ommioddio! :-) neo bomberman, quante monete dilapidate!

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital