Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project Cars 2: annunciate quattro nuove auto. Ecco le immagini

16 Febbraio 2017 12

I responsabili di casa Slightly Mad Studios hanno pubblicato in rete alcuni scatti dedicati a quattro nuove auto presenti in Project Cars 2, attesissimo secondo capitolo della tanto apprezzata saga che dovrebbe essere lanciato sul mercato entro fine anno.

Più precisamente, le immagini si riferiscono alla Mercedes-Benz AMG C63, Corvette Z06, Aston Martin Vulcan e Corvette C7.R, poker di bolidi che farà sicuramente la felicità degli appassionati delle simulazioni di corse automobilistiche. Riportiamo di seguito le immagini distribuite da Slightly Mad Studios.


Project Cars 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi sul mercato. La presenza di un numero effettivamente basso di titoli del genere fanno della produzione di Slightly Mad Studios un prodotto da avere assolutamente, a patto, ovviamente, di poter contare su un software curato sotto ogni punto di vista. La base è comunque molto solida. L'episodio originale ha saputo strappare consensi sia dalla stampa specializzata che dai videogiocatori stessi, di conseguenza siamo pronti a scommettere Project Cars 2 si tramuterà in un vero proprio must buy.

Come sopra riportato, ad oggi non è ancora dato conoscere la data di uscita del gioco. Molto probabilmente gli sviluppatori annunceranno il tutto durante la prossima E3 di Los Angeles, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno 2017.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FedEx

Oddio ma allora non sono da solo!
Quanto mi divertivo con i cessi di GT...

Mrnikifabio

Questo titolo fino ad ora si sia concentrato su auto preparate per specifici settori quali ad esempio Road A B ecc Mi piacerebbe vedere più auto stradali seg b c quello che volete insomma (le cose ignoranti alla gran turismo tipo la daihatsu move o la fiat panda mk2 per intederci :D)

Torto

Madò le collisioni mi mandano al manicomio. Sembra che le auto siano fatte di colla.

Diobrando_21

Sicuro.

Giacomo

Giochi piatti che puntano tutto sulla grafica, (riflessi in particolare)
Nessuno ha la fisica realistica, nessuno ha un sistema di collisione reale
Simulatori di che cosa?

Raiden

Buttati sulla serie Grid..! io mi sto divertendo parecchio! Se puoi, recuperati il primo grid

Michele Pattaro

Puoi anche omettere il "bene"...

ste

Ho smesso di giocare ai giochi di guida sportiva dopo forza 4, a me sembrano sempre tutti uguali da una vita, sistema danni completamente casuale e limitato, vai sull'erba con 2 ruote, e escluso un leggero rallentamento non succede altro, le piste bene o male sono sempre le stesse. L'unico con cui mi diverto ancora è f1 in coop, sarà il più buggato quello fatto peggio, ma è l'unico che mi diverte

Diobrando_21

Se vuoi giocare bene serve il volante...

il Gorilla con gli Occhiali

Fa paura questo nuovo titolo!

Vinx

Voglio le lamborghini

ErDarda

se diventasse un attimo più giocabile con il joypad su console.. sarebbe il top!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'