Crash Bandicoot N. Sane Trilogy disponibile dal 30 giugno 2017

17 Febbraio 2017 33

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcuni giorni fa abbiamo pubblicato diverse immagini relative a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta delle versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della tanto apprezzata saga Crash Bandicoot. Sony ha quindi deciso di annunciare la data di uscita della compilation dedicata a Crash, fissandola per il 30 giugno 2017.

Inutile sottolineare che la trilogia potrà essere affrontata esclusivamente su Playstation 4, di conseguenza i videogiocatori in possesso della console di casa Sony potranno fare un vero e proprio tuffo nel passato e godersi nuovamente le scorribande di Crash, il tutto impreziosito da un motore grafico rinnovato per l'occasione.

Gli sviluppatori di Vicarius Vision hanno dichiarato che l'epopea sarà venduta a prezzo budget. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà infatti distribuito al costo di 39,99 dollari, di conseguenza in Europa, con il classico cambio 1:1, il prezzo finale dovrebbe attestarsi sui 39,99 euro.

Vi invitiamo quindi a godervi i venti secondi del nuovo trailer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, disponibile poco sopra.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 299 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Dovrebbero aver messo il pollo sostituto di Homer Simpson come capo della divisione PS anche solo per pensare ad una cosa del genere :).
Sarebbe un errore clamoroso, primo perché ormai PS3 e Xbox 360 sono un capitolo chiuso (e tali devono rimanere), secondo perché una versione per le due vecchie consolle avrebbe comportato un dispendio di risorse ed energie a discapito della versione finale per la current gen

Mattia_Krav

Acquisto obbligatorio, ora sotto con Medievil grazie!

Antony Coc

Se fa successo preparatevi ad entrare nell'era dei remake.
Cmq mio al day one.

giuseppe

Ti ripeto per me nintendo non esiste .....E poi ho espresso una opinione personale ,ne ho giocati parecchio su ps1 ps2 e PC ,che manco mi ricordo più i titoli .....Il primo che giocai è Alex kidd ,ed una marea pure in sala giochi

Ratchet

Ecco il prezzo giusto per un gioco :)

engciv

E allora non ne hai giocati tanti come hai detto. Se non hai giocato a nessun Super Mario, sia in 2D che in 3D, la vedo dura dare una opinione in fatto di platform, dato che i vari Super Mario sono i Platform, con la P maiuscola.

giuseppe

Ne ho giocati tantissimi ,il primo è stato alex kid su Sega master system

giuseppe

Non mi piace nintendo ,la scarto sempre a priori

Zeno-sama

Quando si stava meglio!

ellios76

maledizione, che dite, dentista o play 4 con tv 4K??

ellios76

c'è la possibilità di noleggiarla??

Alessio Borra

uff.....

PSeeCO

Che diamine... Ormai sto campando di remake, sto giocando alla "Ezio collection" di assassin's creed, a seguire mi aspetta la uncharted collection, che ho già acquistato, e stavo facendo pure un pensierino sulla arkham collection... Ora mi sbattono in faccia pure crash... Un pò mi rompe di dar ragione alle software house e supportare la loro politica minima spesa massima resa, ma è più forte di me...

Buds95

Naturalmente sono solo previsioni in quanto Switch deve ancora uscire, ma dovrebbe riunire le offerte di Wii U e 3DS, nel senso che gli sviluppatori di entrambe le console dovrebbero finire su Switch. Quindi i vari Mario che comunque rappresentano l'eccellenza del genere, Sonic, Donkey Kong, Yoshy, senza dimenticare il multipiattaforma Rayman, sperando diano presto un seguito a Legends.
Diciamo che siamo in un periodo in cui il platform non va di moda, e sicuramente l'offerta più ricca la ha Nintendo, quindi se pensi di comprare una console da dedicare solo ed unicamente a quel genere dovresti indirizzarti lì.
Se hai fame di platform, considerando che hai un PC, ti consiglio vivamente Ori and the Blind Forest, se non lo hai già giocato.

Sheldon Cooper

Ti capisco!

Sheldon Cooper

Si, Ratchet & Clank lo avevo giocato, almeno nelle prime edizioni.. ps2 mi sembra.

Quindi per platform c'è qualcosa su Nintendo, oppure anche lì sempre la solita solfa?

Buds95

Purtroppo la scelta dei platform è molto limitata su console non Nintendo. Oltre a questa trilogia ho il sospetto che, se avrà successo, abbiano già in cantiere un nuovo Crash. Oltre a questo c'è Knack (nulla di clamoroso, ma la fame di platform me lo ha fatto apprezzare parecchio) e Ratchet & Clank, almeno per il momento. Quest'anno dovrebbe uscire anche Knack 2.

Antsm90

Mio al D1! Adoro la trilogia Crash della Naughty Dog (ma anche Crash Bash con gli amici dava soddisfazioni) per cui di certo non me lo faccio scappare.

Ed ora aspettiamo il remake di Spyro 1 e 2 :D

6630al

Guarda che non scherzo affatto! Sono un nostalgico di questo gioco!

Sheldon Cooper

Stavo pensando di riacquistare la Play, solo e soltanto per giochi di questo tipo.

Sono cresciuto nell'era della prima PSX e Crash Bandicoot, con gli altri platform, era il mio pane (in realtà non ero neanche poi tanto giovane).

Ad oggi esiste una "buona" scelta in tal senso, parlando di ps4, oppure nisba?
Non mi interessato fps e simili.. che al limite gioco su PC (ma il tempo mi manca, ultimamente)

Sheldon Cooper

Tu scherzi, ma ne sono tentato.

carlo994

Avevo sperato per marzo

6630al

Da comprare la ps4 solo per questo :D

ghost

Li ritengo sotto super mario ma sopra sonic (considerando come sono stati sviluppati dopo i 16 bit)

AndreaBezio

Ne hai giocato davvero pochi allora

Jon

Siamo in due!

engciv

Mai giocato ad un qualsiasi Super Mario in 3DS, eh? Riconosco che la trilogia di Crash Bandicoot su PlayStation sia ad un livello qualitativo molto alto, ci ho perso molti giorni dei miei primi anni da videogiocatore, però bisogna ammettere che i platform di Nintendo siano davvero insuperabili.

Darkat

Non esageriamo, per il mondo Sony allora ok, lo voglio tantissimo ma niente PS4 grrr

Luigi24

Impossibile, ormai non esce più niente sulla PS3, inoltre alla fine del trailer c'è il logo di PS4 e basta

Aikawa

Non credo

giuseppe

Per chi non li ha mai giocati 40€ sono regalati , Crash Bandicoot è il miglio platform che abbia mai giocato

Alessio Borra

Pensi che per la PS3 non lo facciano uscire?

Aikawa

Ho capito, mi tocca comprare la Ps4

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione