E3 2017: domenica 11 giugno appuntamento anche con Bethesda

17 Febbraio 2017 5

Si torna a parlare dell'edizione 2017 della kermesse losangelina e questa volta è il turno di Bethesda che, tramite un post sul suo profilo Twitter, annuncia la data della sua convention Pre-E3, confermando che l'evento si svolgerà domenica 11 giugno:

La domenica prima dell'inizio dell'E3 sta diventando affollata. L'imitazione è la più sincera forma di lusinga. La conferenza E3 di Bethesda si terrà, come sempre, nel pomeriggio di domenica. Presto nuovi dettagli!

Immancabile la "frecciatina" a Microsoft che, proprio alcune ore fa, ha ufficialmente dichiarato che la sua convention, quest'anno, avrà luogo di domenica, esattamente l'11 giugno alle 23:00 ora italiana.

Al momento, invece, non è stata ancora confermata l'ora precisa dell'evento di Bethesda che, molto probabilmente, si svolgerà successivamente a quello del colosso di Redmond, di conseguenza in Italia sarà notte inoltrata.

Vi ricordiamo che, alcune settimane fa, Electronic Arts ha invece annunciato che anche questa volta non svolgerà la consueta conferenza Pre-E3 ma, come accaduto l'anno scorso, la Software House organizzerà nuovamente l'EA Play, un vero e proprio evento all'interno del quale non mancheranno annunci e sorprese.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Amazon a 792 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Secondo me uscirà nel 2019....sono curioso di sapere come sfrutteranno le varie console. Dalle piu deboli (ps4, xbox one) a quelle piu potenti (scorpio, ps4 pro).

Damiano Tancredi

Magari!

Tony_the_only

The elder scrolls VI?

someguy

Se non sbaglio questi sono eventi chiusi riservati alla stampa, la fiera aperta a tutti si svolge subito dopo.

manu1234

Insomma all'e3 non ci va più nessuno, tutti prima

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017