Horizon: Zero Dawn, il livello di difficoltà massimo sarà disponibile fin da subito

17 Febbraio 2017 8

Manca ormai pochissimo alla data uscita ufficiale di Horizon: Zero Dawn, nuova IP di Guerrilla Games, creatori di Killzone, che sembra avere tutte le carte in regola per concorrere alla conquista dell'etichetta di "titolo dell'anno". Gli sviluppatori hanno annunciato che i videogiocatori alla ricerca di una vera e propria sfida saranno accontentati fin da subito dato che i livelli di difficoltà saranno tutti disponibili già a inizio gioco. Gli utenti potranno scegliere tra Facile, Medio, Difficile e Molto Difficile, decisione "particolare" dato che, solitamente, per accedere al livello di difficoltà massimo, è necessario portare a termine l'avventura almeno una volta.

Horizon: Zero Dawn si prospetta essere non solamente un titolo accattivante, ma anche impegnativo fin dal primo momento. Durante la scorsa Games Week abbiamo messo le mani su una versione di prova del gioco, la quale ha permesso di farci un'idea dell'avventura stessa. Potete trovare la nostra anteprima di Horizon: Zero Dawn seguendo questo link.

Appuntamento quindi per il giorno 1 marzo 2017, momento in cui gli utenti potranno vestire i panni di Aloy e accompagnarla in un'epopea dalle premesse a dir poco incredibili. Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn è un'esclusiva Sony, di conseguenza potrà essere affrontata solamente su Playstation 4.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flavio Torre

potevano fare un bundle con ps4 pro ...

ciro

http: //games . hdblog .it/2017/02/17/Horizon-Zero-Dawn-patch-day-one-250MB/

:)

carlo994

Ottimo, mi rompe completare 2 volte un gioco, dovrebbero farlo tutti

kayoshin

fiuuu, meno male
ogni buon gioco moderno deve avere la patch al day one
:- )

Ratchet

Che super notizia..

MBVI

Allora ti anticipo io che la patch day one c'è e sarà di 250 mb!!

Paolo Giulio

SOLO IERI 16 febbraio SI LEGGEVANO LE DICHIARAZIONI DI Mathijs de Jonge DI Guerrilla Games TRATTE DA TWITTER..

games. hdblog. it/2017/02/16/Horizon-Zero-Dawn-smentiti-rumor-patch-day-finale/

Mi pare sia lo stesso bl0g... Repetita iuvant ??? ...

Domani cosa replichiamo? ... il "NESSUNA PATCH AL DAY 1"? ... bah...

https://uploads.disquscdn.com/...

Edgar Oscar Alexander Urrutia

:Q___ meno male, che odio quando devo giocarlo per forza in una difficoltà più bassa della massima solo perchè va sbloccata..

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch