God of War: il doppiatore di Kratos conferma l'uscita entro il 2017

18 Febbraio 2017 18

Nella lista dei titoli più attesi per Playstation 4 appare senza dubbio God of War, nuovo capitolo della saga di cui sembrano essersi perse le tracce. Alcuni indizi fanno intendere però che la nuova avventura di Kratos potrebbe uscire durante il corso del 2017, seppur la data di release ufficiale non sia ancora stata svelata.

Il doppiatore di Kratos, Christopher Judge, dichiara, nella sua biografia, che il 2017 sarà l'anno in cui God of War tornerà a far divertire i fan del brand. Riportiamo di seguito l'immagine dedicata al tweet "incriminato".


Ovviamente quanto appena riportato non proviene da alcuna fonte ufficiale Sony, di conseguenza vi consigliamo di prendere il tutto come un mero rumor (o magari una speranza, n.d.SketchT). Siamo comunque certi che durante il prossimo E3 di Los Angeles sarà possibile contare su nuove informazioni al riguardo.

Gli sviluppatori di Santa Monica Studio hanno sottolineato che Kratos sarà molto diverso e sarà chiamato a controllare la sua rabbia, mentre la presenza del figlio Atreus garantirà a Kratos un prezioso aiuto sia nei combattimenti che nella risoluzione degli enigmi ambientali. Saranno inoltre presenti boss giganteschi e un numero di nemici sullo schermo in grado di superare le cento unità.

La carne al fuoco sembra essere moltissima, di conseguenza ammettiamo di non vedere l'ora di poter contare su nuove informazioni riguardanti God of War.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 359 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

direi capolavori xD

fire_RS

Infatti io spero che non faccia la stessa fine. Fino ad ora tutti i gow sono stati dei capitoli validi.

Drak69

personalmente non stuprerei il nome di God of war paragonando la saga ad Assassins creed (lo dico da fan di entrambe le saghe)

fire_RS

Speriamo che non vada a finire come con altre sage famose (qualcuno ha detto AC??).. Perché fino ad ora tutti i capitoli (compresi i capitoli per psp) sono stati dei capolavori

SONICCO

La mia vendetta si compie ora!!

Ratchet

"Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato... Ora non c'è più speranza..."

Gaetano

Magari avrebbero potuto sfruttare il setting norreno basandosi su un personaggio ex novo. Riprendere Kratos per ripiazzarlo li è solo perchè il suo nome si tira dietro un sacco di fan. Avrei preferito diversamente, ma vabbè.

Sparda

Io dico marzo 2018

dollo frasso

ma anche no
Parla per te

MBVI

in effetti...

Daniele

Ovviamente dopo. Kratos è vecchio

MBVI

Non ho ancora capito se questo nuovo capitolo sia collocato prima o dopo la trilogia

Paulo

Non vedo l'ora, questo sembra proprio uno spasso. Qui sembra che si sia passati dalla mitologia greca a quella nordica, e quindi per un certo verso sembra una nuova ip ....

Alessio Rossi

era meglio la nuova ip che hanno cancellato ormai di questa serie non se ne può più

Luca

ca77o si! Horizon & God of War nello stesso anno sarebbe pazzesco!!
se sarà 2017 sarà ovviamente fine anno, spero almeno in una demo post E3, giusto per hypparsi ancora di più :D

Squak9000

Utile nel traffico

StriderWhite

Controllare la sua rabbia?!? Ma che stiamo a scherzá?!?

Antonio Shinzo Martorano

Secondo me più che 2017 sarà anno fiscale 2017.. Perché i god of war sono sempre usciti a marzo

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch