Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Surge: oltre dieci minuti di gameplay | video

18 Febbraio 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il canale Youtube ufficiale di Halifax Italia ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a The Surge, action RPG sviluppato dai creatori di Lords of the Fallen che verrà verrà rilasciato durante il corso dell'anno.

I programmatori di Deck13 hanno condiviso un filmato di oltre 14 minuti, caratterizzato sia da diverse fasi di gameplay che dal preciso commento del game designer Adam Hetenyi. Lo sviluppatore si lascia andare in una serie di approfondimenti davvero interessanti, il quale va a sottolineare le diverse caratteristiche del gioco.

Il nuovo prodotto di Deck13 è un progetto accattivante che potrebbe conquistare diversi fan del genere. Navigando per i meandri della rete è possibile leggere che The Surge si è guadagnato l'etichetta di "Sci-Fi Dark Souls" data la decisione dei programmatori di scartare l'idea di ambientare il gioco in ambiti medievali e passare a un ipotetico futuro condito da tecnologia di livelli elevatissimi, robot e molto altro.

Vi invitiamo quindi a godervi i quasi quindici minuti di gameplay dedicati a The Surge, epopea che potrà essere affrontata su PC, Xbox One e Playstation 4.

L’atteso titolo action / sci-fi / RPG - The Surge – si mostra oggi in 14 minuti di gameplay con il commento del Game Designer di Deck13: Adam Hetenyi. Preparati a esplorare in sua compagnia le ambientazioni distopiche dei misteriosi complessi industriali di ricerca e sviluppo di CREO.

Equipaggiato con un “esoscheletro industriale” dovrai farti strada tra i complessi di CREO. Gli arti bionici che reciderai ai nemici potrai assemblarli al tuo esoscheletro per potenziarlo.

Potrai decidere, quando combatti i nemici, di colpirli nelle parti maggiormente corazzate. Se dauna parte questo infliggerà loro meno danni, ti darà però la possibilità di poter sferrare un colpo di grazia speciale che reciderà, perfettamente intatto, l’arto meccanico che vorrai utilizzare per potenziare il tuo esoscheletro.

Gli attacchi possono essere sferrati verticalmente e orizzontalmente. Ogni combattimento vedrà la presenza di salti, parate e schivate potenziate e combattimenti frenetici combattimento come mai hai sperimentato prima.

All’interno dei complessi di CREO incontrerai dei sopravvissuti, alcuni avranno bisogno del tuoi aiuto, altri ti offriranno assistenza. Potrai accettare di compiere delle missioni secondarie che ti daranno delle ricompense extra, ma dovrai fare molto attenzione a non causare danni al tuo equipaggiamento.

Affronta i pericoli e le sfide di CREO, accetta di intraprendere missioni secondarie, scopri i segreti e la storia di CREO, combatti i mini boss sparsi lungo il tuo cammino e scegli lo stile di gioco più adatto per sopravvivere all’interno di futuristici scenari tecnologico-industriali di THE SURGE


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Mai fumato in vita mia

NatNev

ma fuma di meno

NatNev

finalmente un gioco serio.

pietro

a me l idea piace! il video mi ha dato un buon feedback :)

Pistacchio

Sembra un gioco le cellulare

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'