Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Classifica UK: For Honor conquista il podio, Sniper Elite 4 al secondo posto

20 Febbraio 2017 0

For Honor riesce a conquistare la prima posizione nella classifica Inglese dei software più venduti della scorsa settimana. La nuova IP di casa Ubisoft ha ottenuto un ottimo risultato, considerando che l'ultimo gioco della Software House a posizionarsi sul podio della classifica, è stato Tom Clancy's The Division, uscito quasi un anno fa, a marzo 2016.

Secondo i recenti dati, il 57% delle vendite si riferiscono alla versione di For Honor dedicata a Playstation 4 mentre il 43% dei giocatori ha acquistato il titolo per Xbox One.

Risultati assolutamente buoni anche per Sniper Elite 4 che riesce a posizionarsi sul secondo gradino del podio, seguito dall'intramontabile GTA V.

Forza Horizon 3 torna invece all'interno della Top Ten mentre Nioh, l'esclusiva dedicata a Playstation 4, dal secondo posto della scorsa settimana deve accontentarsi della dodicesima posizione.

Rientrano nella Top 40 sia Lego Dimensions che Gears of War 4, posizionandosi rispettivamente in quindicesima e ventiquattresima posizione, mentre Dragon Ball Fusions, uscito su Nintendo 3DS, debutta al trentaseiesimo posto.

Di seguito vi riportiamo i dieci titoli più venduti nel Regno Unito durante gli ultimi sette giorni:

  1. FOR HONOR
  2. SNIPER ELITE 4
  3. GRAND THEFT AUTO V
  4. FIFA 17
  5. BATTLEFIELD 1
  6. RESIDENT EVIL 7 BIOHAZARD
  7. CALL OF DUTY INFINITE WARFARE
  8. ROCKET LEAGUE COLLECTOR'S EDITION
  9. FORZA HORIZON 3
  10. WATCH DOGS 2

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'