Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samurai Warriors: Spirit of Sanada arriverà in Europa il 26 maggio

20 Febbraio 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli appassionati del genere Musou, saranno lieti di sapere che Koei Tecmo ha pubblicato la data di lancio ufficiale in Europa di Samurai Warriors: Spirit of Sanada, avventura che potrà essere affrontata a partire dal giorno 26 maggio, sia su PC che Playstation 4. Brutte notizie per chi attendeva il gioco su Playstation 3 e Playstation Vita: in Europa il progetto è stato cancellato, nonostante la disponibilità del software in quel del Sol Levante.

Il nuovo trailer dedicato a Samurai Warriors: Spirit of Sanada mette in risalto le abilità offensive del duo Yukimura - Masayuki Sanada, personaggi in grado di mettere in bella mostra alcune mosse davvero devastanti e soprattutto caratterizzate da effetti visivi esaltanti. La storia del clan Sanada viene quindi narrata attraverso un'avventura videoludica ispirata alla serie televisiva nipponica, la quale va ad approfondire appunto le vicende dell'appena citato clan.

I videogiocatori che effettueranno il preorder di Samurai Warriors: Spirit of Sanada potranno contare su un pack in grado di contenere diversi costumi extra per i personaggi presenti nel gioco, piccola chicca che farà sicuramente felici gli utenti interessati all'acquisto del gioco.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di Samurai Warriors: Spirit of Sanada, disponibile poco sopra.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulk since 71'

Beh insomma scartino, guarda che Sanada aveva certe combo devastanti se le sapevi usare e un raggio di attacco a livello di Lu Bu che si rimane il più forte del serie in ogni caso

Giulk since 71'

Oltretutto in giappo esce su vita, quindi gli basterebbe la localizzazione, non è la prima volta che fanno cosi e sinceramente rimane a me incomprensibile come scelta

StriderWhite

E comunque Sanada è uno scartino rispetto al grande Lu Bu, poco da fare! :D

StriderWhite

Maledizione, capisco non portarlo sulla PS3, ma almeno sulla PS Vita...

Giulk since 71'

Ah Ah vero quando portato a livello alto era spaventoso xD

Andhaka

Ok che Yukimura era considerato uno dei più grandi guerrieri del periodo, ma diavolo... quello nel gioco poteva vincere la guerra da solo. :D

Cheers

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'