Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nier: Automata, la versione PC arriva il 10 marzo su Steam

22 Febbraio 2017 4

Aggiornamento 22 febbraio

Square Enix ha rimosso il video in cui veniva confermata la data di uscita di della versione PC di Nier: Automata tramite Steam, di conseguenza non è dato sapere se quanto pubblicato da Square Enix sia frutto di un errore o di un vero e proprio cambio di direzione. Non resta che attendere una conferma da parte dei boss della società giapponese.

Post originale - 22 febbraio

I responsabili di casa Square Enix hanno annunciato che la versione PC di Nier: Automata verrà pubblicata su Steam a partire dal 10 marzo, praticamente in contemporanea con l'uscita del titolo su Playstation 4. Ottime notizie, quindi, per i possessori di personal computer che speravano di poter affrontare l'epopea dell'androide 2B direttamente sul proprio PC.

Qualche giorno fa è emersa in rete l'ipotesi del rinvio del gioco in quanto sia Platinum Games sia Square Enix hanno dichiarano di avere alcuni timori legati al mercato dei giochi '"piratati". La situazione sembra però essersi stabilizzata, di conseguenza anche gli utenti PC avranno modo di godersi l'avventura targata Platinum Games.

Nier: Automata è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. La demo del gioco, rilasciata a fine dicembre, ha messo alla luce diversi aspetti particolarmente succulenti, seppur la versione dimostrativa abbia concentrato l'attenzione sul comparto action dell'avventura stessa. Resta quindi da vedere come verrà orchestrata la sezione RPG. Potete trovare la nostra anteprima di Nier: Automata seguendo questo link.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Karas88

Figurati SketchT ;)

SketchT

aggiornata ora :D Grazie Karas

Karas88

Il trailer in questione e` stato rimosso. Non c`e` ancora nessuna data ufficiale!

AlphAtomix

Purtroppo tra horizon e mass effect a cui seguirà nioh sto gioco lo vedrò non prima di maggio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'